Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbattere il grasso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbattere il grasso!

    Buonasera a tutti
    avrei bisogno di un consiglio!! (qui ci sono le foto http://www.bodyweb.com/threads/29424...isultati/page4)
    il mio obbiettivo è quello di eliminare quel grasso sui fianchi e sulla pancia, (che poi non sono sicuro sia grasso o pelle...come faccio a dirvelo? :S )
    al momento segui quest'alimentazione, so che non è corretta, perciò mi affido alla vostra esperienza, eccola

    Lun-Mart-Ven
    Colazione 40gr di pro con acqua
    spuntino yogurt magro a frutta
    pranzo 250gr petto di pollo o 300 gr di pesce + verdura in abb. + 1 finocchio non condito
    spuntino yogurt magro a frutta
    cena 150gr di petto di pollo + 1 hamburger magra + verdura in abb

    Merc-Giov-Sab
    colazione Tazza di the verde + dolcificante + 4 fette biscottate con poca marmellata
    spuntino mela+mandarino
    pranzo 130 gr di pasta o riso + 1 cucchiaino di olio + 1 cucchiaio di parmigiano grattugiato + 200 gr di carne rossa magra + finocchio nn condito
    spuntino 30gr di pro con poca acqua + banana
    cena 100 gr di riso in bianco + 200gr di carne rossa + verdura o 1 finocchio nn condito

    Domenica Libera

    Dati personali
    età 20
    peso 68 kg
    altezza 175 cm
    età allenamento 1 anno e 5 mesi

    L'alimentazione mi è stata fatta dal mio istruttore di palestra, chiedo a voi di darmi una mano a corregerla il mio obbiettivo da quasi 4-5 mesi è di vedere questi benedetti addominali! sarebbe davvero un iniezione di fiducia e ovviamente una soddisfazione personale
    Last edited by miccoh; 16-01-2012, 22:58:19.

    #2
    Non ho capito perchè 3 giorni solo proteine e 3 giorni proteine e carboidrati, non credo abbia molto senso questa ciclizzazione...

    Senza menzionare che non ho capito perchè i grassi sono stati "tagliati" fuori e soprattutto che sei HP-9 quindi potrebbe anche mancare il muscolo lì sotto...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Scusami Hp-9 sarebbe? :S eh non chiedermelo a me...non so che pensare, come può essere modificata?

      Commenta


        #4
        saresti HP se pesassi 75kg per 175cm di altezza... se invece pesi 70kg sei HP-5 se pesi 80kg sei HP+5

        Commenta


          #5
          Ho capito, e l'HP ideale sarebbe? mentre per l'alimentazione come bisogna procedere?...

          P.S. peso 68 (ho sbagliato quando ho inserito i dati)

          Commenta


            #6
            dipende dal tuo obiettivo... c'è chi è alto 170 e vuole pesare sui 65kg e chi vuole pesare 70 o 75... non c'è l'ideale vero e proprio

            Commenta


              #7
              ho capito a me interesserebbe arrivare ad almeno 70-72 kg belli puliti e definiti, che percorso bisognerebbe seguire?

              ---------- Post added 17-01-2012 at 12:38:49 ---------- Previous post was 16-01-2012 at 23:05:36 ----------

              Colazione
              3 fette biscottate+marmellata
              30gr di pro

              spuntino
              1 yogurt magro a frutta/1 bicchiere di latte
              40gr di cereali

              pranzo
              130 gr di pasta
              150gr di petto di pollo
              Verdura + 1 cucchiaio di evo

              spuntino
              80gr di bresaola
              1 banana

              cena
              200gr di pesce + 1 cucchiaio di evo
              insalata

              prenanna
              50gr di parmiggiano

              Ho letto un po di topic per i novizi, per il mio obbiettivo che dite? è fattibile?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎