Dieta scopo aumento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iseo
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta scopo aumento massa

Salve a tutti ragazzi,
    da una settimana ho iniziato una dieta con lo scopo di prendere massa, vi riporto la mia pessima situazione corporea:

Petto 106 - Vita 99 - Fianchi 104
    Polso 16 - Altezza 181 - Peso 86

Se ho capito bene sono di corporatura longilinea e (ovviamente) in sovrappeso.

Detto questo la mia dieta è la seguente:

Colazione: 200ml di Latte intero fresco + Caffe + 2 fette di pane ai 5 cereali con burro e marmellata (circa 10g di burro e un cucchiaino di marmellata)
    Spuntino: Latte(100ml) + cereali(2 cucchiai)
    Pranzo: 60gr di Pasta condita con sugo vario + 1 frutto
    Spuntino: 2 fette di pane ai 5 cereali con 40gr di affettato (crudo in genere)
    Cena: Pollo 200gr/Carne rossa 200gr/2 uova/Pesce
    Prenanna: 200ml di latte intero fresco
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36213
    • 768
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Manca l'età e comunque la dieta è assolutamente da rivedere
    Troppo carica in carboidrati e povera in proteine. Grassi non ne
    usi (olio di oliva ad esempio)?
    Fai attività fisica? Sei cosciente di aver scritto di essere in sovrappeso
    e di voler prendere massa?
    Qui le linee guida per la dieta
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Iseo
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao, si scusa dimenticavo:
      27 anni
      Faccio scherma medievale, per inquadrarla direi attivita aerobica+forza
      Per quanto riguarda la massa il mio problema è che sono debole di braccia e di spalle, e questo mi porta a non avere abbastanza forza per fare decentemente l'allenamento con la spada. Da qui ho pensato di potenziare questo aspetto con una dieta di massa ed esercizi a corpo libero con particolare attenzione alla parte superiore del corpo(piegamenti e addominali)

Per quanto riguarda i grassi li uso, specie l'olio d'oliva, e per lo più a crudo per condire. Una cosa che uso spesso per condire e la salsa di aceto balsamico...

Come posso migliorare l'integrazione di proteine?

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36213
        • 768
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Originariamente Scritto da Iseo Visualizza Messaggio
        Ciao, si scusa dimenticavo:
        27 anni
        Faccio scherma medievale, per inquadrarla direi attivita aerobica+forza
        Per quanto riguarda la massa il mio problema è che sono debole di braccia e di spalle, e questo mi porta a non avere abbastanza forza per fare decentemente l'allenamento con la spada. Da qui ho pensato di potenziare questo aspetto con una dieta di massa ed esercizi a corpo libero con particolare attenzione alla parte superiore del corpo(piegamenti e addominali)

Per quanto riguarda i grassi li uso, specie l'olio d'oliva, e per lo più a crudo per condire. Una cosa che uso spesso per condire e la salsa di aceto balsamico...

Come posso migliorare l'integrazione di proteine?
        Ti cosiglio di leggere la discussione che ti ho linkato nel post precedente e troverai come impostare
        una dieta bilanciata
        Per quanto riguarda i tuoi obbiettivi: direi che essendo sovrappeso e non andando in palestra una dieta
        per la massa è assolutamente da evitare. Mi orienterei più su una normocalorica, mentre per il potenziamento
        di cui parli scriverei in sezione allenamento specificando bene quali sono gli esercizi che puoi fare e quali
        attrezzi hai a disposizione
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
        X