definizione chetogenica, mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #31
    Non ti avevo già avvisato sulle problematiche dei ketur-test? Sono abbastanza inaffidabili, bisogna farli in determinati momenti e anche bere un pò più d'acqua del previsto fa saltare tutto. Ti ribadisco come ti è stato detto in precedenza di non soffermarti sull'entrata in chetosi, sotto i 100 gr. al giorno di glucidi, o comunque con carboidrati proveniente solo da verdure e al massimo dalle tracce contenute in frutta secca e compagnia bella, in chetosi ci sei comunque.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • marco87TO
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 79
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      allora...qualche considerazione dopo un mese e mezzo dall inizio della dieta. Non vedo variazioni della %bf...mi sto scattando delle foto di settimana i settimana ma non vedo miglioramenti degni di nota. il peso sostanzialmente, dopo un calo iniziale e' rimasto pressoche' costante; scende nella settimana di un chilo circa poi lo riprendo con la ricarica. Ora sono 75Kg!

      Ho provato anche a fare un cut fino a 2000Kcal ma il peso si regola come sopra e a volta inserendo del cardio...Secondo voi conviene mantenerla ancora per un paio di mesi e poi trarre conclusioni oppure conviene tornare ad un approccio piu' tradizionale?

      Commenta

      • marco87TO
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 79
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        altrimenti posso postare delle mie foto per farvi vedere i risultati? magari potete darmidei consigli

        Commenta

        Working...
        X