Non ti avevo già avvisato sulle problematiche dei ketur-test? Sono abbastanza inaffidabili, bisogna farli in determinati momenti e anche bere un pò più d'acqua del previsto fa saltare tutto. Ti ribadisco come ti è stato detto in precedenza di non soffermarti sull'entrata in chetosi, sotto i 100 gr. al giorno di glucidi, o comunque con carboidrati proveniente solo da verdure e al massimo dalle tracce contenute in frutta secca e compagnia bella, in chetosi ci sei comunque.
definizione chetogenica, mi aiutate?
Collapse
X
-
allora...qualche considerazione dopo un mese e mezzo dall inizio della dieta. Non vedo variazioni della %bf...mi sto scattando delle foto di settimana i settimana ma non vedo miglioramenti degni di nota. il peso sostanzialmente, dopo un calo iniziale e' rimasto pressoche' costante; scende nella settimana di un chilo circa poi lo riprendo con la ricarica. Ora sono 75Kg!
Ho provato anche a fare un cut fino a 2000Kcal ma il peso si regola come sopra e a volta inserendo del cardio...Secondo voi conviene mantenerla ancora per un paio di mesi e poi trarre conclusioni oppure conviene tornare ad un approccio piu' tradizionale?
Commenta
-
Commenta