Dieta scopo massa, mi aiutate a migliorarla?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto11
    Niente
    • Oct 2011
    • 2023
    • 188
    • 240
    • Senigallia (AN)
    • Send PM

Scusami ma se dici che: "3356 Kcal nei giorni di allenamento, e 2731 Kcal nei giorni in cui non lo faccio" con questa dieta non arrivi nemmeno a 2700, imho
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Flippy87
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Scusami ma se dici che: "3356 Kcal nei giorni di allenamento, e 2731 Kcal nei giorni in cui non lo faccio" con questa dieta non arrivi nemmeno a 2700, imho
      Mi sono accorto che quei valori erano un pò sballati verso l'alto e stavo ingrassando un pò, quindi ho ridimensionato un pò le cose.

---------- Post added at 18:43:55 ---------- Previous post was at 18:38:12 ----------

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Mortadella e lasagne sono alimenti da "sgarro" e certo non da giornata tipo. Mela(e) + whey possono andare come unico pasto prewo (alle 16:45). Ti ho anche suggerito le fonti di grasso da usare nei post precedenti...
      Lo so però purtroppo non riesco a fare la lista della spesa a mia madre che mi manderebbe a quel paese. Oggi per esempio ho mangiato questo:

GIORNO OFF

-Mattino 11 : 250ml latte parzialmente scremato + 50gr cereali integrali + 30gr Optimum Nutrition Gold Whey (mi sono svegliato un pò tardino )
      -Pranzo 14.00: 120gr farfalle al salmone + 100gr di nasello ai pomodorini + 30gr pane
      -Spuntino 16.45: 50gr rosetta + 60gr prochetta affettata
      -Cena: mangerò 3 salsiccette di maiale + 50gr patate + 70gr mozzarella di bufala

Sono sicuro che anche la giornata di oggi sia sbagliata però vorrei capire di quanto sia sgarrata...insomma se è completamente sbagliata o potrei stare discretamente tranquillo.

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 24039
        • 474
        • 424
        • Send PM

Senti ma tu stai descrivendo un regime alimentare che prevede porchetta, salsicce, lasagne, mortadella e co. Che vuoi sentirti dire che la colazione va bene? Vuoi sapere che mangio a pranzo io tutti i giorni? Riso integrale + olio evo a crudo + tagli magri di carne ai ferri + verdure.

Commenta

• Flippy87
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Senti ma tu stai descrivendo un regime alimentare che prevede porchetta, salsicce, lasagne, mortadella e co. Che vuoi sentirti dire che la colazione va bene? Vuoi sapere che mangio a pranzo io tutti i giorni? Riso integrale + olio evo a crudo + tagli magri di carne ai ferri + verdure.
          Assolutamente no. Questa settimana sta andando così ma generalmente gli affettati sono tacchino e bresaola, al massimo prosciutto cotto e li mangio nelle medesime quantità, così gli spuntini andrebbero bene?
          Per quanto riguarda i primi però essi sono molto vari dalle verdure col pane cotto alle lasagne quindi non riesco a fare una regola tranne che per le quantità, per quanto riguarda i secondi cercherò di farmi dare qualche pezzo di carne più magro.
          Senti la mia intenzione non è quella di fare il bodybuilder professionista o di avere massa grassa 5% ma solo di crescere fisicamente e darmi dalle forme, quando ci sarò riuscito andrò da un dietologo e mi farò prescrivere una dieta per la definizione e cercherò di essere preciso al 100%, purtroppo però in questo periodo non posso regolarmi con la precisione che vorrei...

Commenta

Working...
          X