Da lunedì mi inscrivo in palestra che dieta inizio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. CACARELLA
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 6073
    • 218
    • 168
    • Send PM

Da lunedì mi inscrivo in palestra che dieta inizio?

Come da titolo..

ecco il mio 3D in cui spiego i miei obiettivi http://www.bodyweb.com/threads/304127-Poggiamo-le-basi-per-l-inizio-di-attivit%C3%A0-fisica-in-palestra.-LET-S-GO%21?p=6926510#post6926510

Sono alto 1.79 peso 77 mi allenerò 4 volte alla settimana la scheda me la darà lunedì anche se per questa settimana farò cose leggere credo dovrò parlare con l'allenatore.

In più faccio 3 volte a settimana volley 1 ora e mezza d'allenamento anche se tutto sommato non è così faticoso include un pò di attività motoria corsetta salti stretching e poi esercizi di pallavolo ricezione partitella etc.. insomma è molto leggera come cosa.

Per la dieta devo mangiare assolutamente 5 volte al giorno perché non posso fare lunghi periodi di digiuno perché ho il Gilbert e risento parecchio degli stati a digiuno. Mangio di tutto non è un problema dallo scamone alle verdure Come possiamo impostare? L'inteto è fare massa ma non troppa come ho scritto nell'articolo qui sopra lunedì metto una foto spalle + torace
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Sindrome di Gilbert?

A prescindere che diete da 0 non se ne fanno, ti direi di rivolgerti al tuo medico curante perchè c'è di mezzo una patologia e lui è sicuramente il più adatto a esprimere giudizi sul tuo caso.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

leggi il regolamento http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta e posta la tua dieta tipo con le grammature

Commenta

Working...
      X