Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricetta della coca cola!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricetta della coca cola!!!!!!!!!!

    COCA-COLA: come e' fatta!
    1 goccia d'olio di coriandolo, 1 goccia d'olio di fiori d'arancio, 0.94 g di olio d'arancia, 1.79 g di limone, 0.14 g d'olio di noce moscata, 0.41g d'olio di cannella.
    Diluite questa mistura in 9.97 g di alcool e 5.5 g d'acqua. Agitate e lasciate riposare per 24 ore. A questo punto vedrete galleggiare un liquido giallo, il misterioso "7X" che servirà in seguito nella preparazione.
    A parte , diluite 4.88 kg di zucchero in un po' d'acqua bollente e lasciate raffreddare.
    Aggiungete 73 g di caramello, 6.3 g di caffeina, 22.4 g di acido fosforico, una punta di polvere di noce di cola, 61 g di succo di limone verde, 38.7 g di glicerina e
    3.05 g di estratto di vaniglia.
    Aggiungete a questo punto il liquido giallo di prima e mescolate energicamente il tutto.
    Aggiungete acqua gassata: questo sciroppo permette di ottenere 50 litri di bibita alla cola.
    (Altroconsumo numero 95 - Giugno 1997)

    A voi maghi della cucina il compito di verificare com'è

    baci

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    Peccato... avessi fornito la ricetta della Coca Light, l'avrei provata di sicuro!!!!

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      ... mi piacerebbe provarla ... ma devo aspettare carnevale per l'olio di coriandolo ?

      Commenta


        #4
        Originally posted by kappa
        Peccato... avessi fornito la ricetta della Coca Light, l'avrei provata di sicuro!!!!

        K
        L'aspartame al posto dello zucchero...????

        ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

        Commenta


          #5
          Originally posted by mikeshell
          ... mi piacerebbe provarla ... ma devo aspettare carnevale per l'olio di coriandolo ?

          Commenta


            #6
            Ma la ricetta della coca cola non era segreta??
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #7
              Beh... la ho trovata in un sito!

              ippo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎