sinceramente non ci si sta capendo più nulla qui dentro
Ricomposizione...Normocalorica+cardio!
Collapse
X
-
-
si ma ognuno mi da suggerimenti diversi! io nn sono un'esperto e nn so quali consigli seguire! anche io sto andando in confusione !''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
non è vero più o meno ti stiamo dicendo tutti le stesse cose, la scelta degli alimenti te la puoi fare benissimo da solo, sai quali sono da usare, i valori li trovi oramai d'appertutto, per farti le suddivisioni ci sono miriadi di programmi , dov'è il problema? non capisco sinceramente
Commenta
-
-
GIORNI ON (PESI+Cardio tranne mercoledi che faccio gambe)
colazione ore 7... 80 gr di bresaola+10 mandorle+4 fette bisc.integrali!
meta mattina ore 10 e 40..barretta proteica 35 gr '' barrettone!
pranzo ore 13.40...50 gr di pasta+250 di carne di vitello+12 gr di olio+200 gr di verdura
PRE W.O ORE 16 2 mele (400 gr)
post W.O ore 19:30 75 gr di pane bianco + 80gr di bresaola/ Salmone/ Crudo / ALbumi!
cena ore 21 200 gr di tacchino/pollo+200 di verdura+12 olio
pre nanna 30 gr di grana!
pro 205
fat79
cho168
kcla 2160
GIORNI Off
colazione ore 7... +80 gr di bresaola10 mandorle+4 fette bisc.integrali!
meta mattina ore 10 e 40..barretta proteica 35 gr '' barrettone!
pranzo ore 13.40...50 gr di pasta+250 di carne di vitello+12 gr di olio+300gr di verdura
ore 16 yogur greco
cena ore 21 250 gr di tacchino/pollo+300 di verdura+12 olio
pre nanna 30 gr di grana!
pro 190
fat 77
cho 85
kcal 1800
in definitiva puo andare bene cosi!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
ok la accendiamo...proviamo cosi! ti aggiorno sugli sviluppi anche in privato! grazieeeee''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
prego! una cosa, sempre a mio avviso, cerca di trovarti un'alternativa al barrettone perchè meglio assumere sempre cibo solido e solo in certe situazioni integratori, poi visto anche il costo usarlo tutti i giorni ci spendi un bel pò..
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
ragazzi nei giori on dopo la seduta in palestra mi sento stremanto e nn ce la faccio a fare cardio! vabbene se lo faccio nei giorni off!?''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Commenta