Definzione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bodyxx00
    Banned
    • Jan 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • messina
    • Send PM

Definzione

buona sera o un grosso problema l'estate si sta avvicinando vorrei definire il piu possibile il mio problema e che o un a bancia un po flaccida e il petto anche cmq sotto o una massa muscolare molto gonfia faccio palestra da 2 anni solo che non o fatto mai una dieta seria e un allenamento serio ma e da marzo scorso che facevo una dieta di massa e un allenamento intenso ma sono coperto da uno strato di grasso : peso 88 chili, e sono 1,77, o 19 anni
    nella dieta di massa o gia integrato integratori ora o comprato questo splendito prodotto che comincero lunedi a iniziare questa dieta che o postato:

definizione

colazione:30 grammi proteine whey,100 ml di latte, 50 grammi cereali, 3 cps Hydroxycut Hardcore X

mettà mattina: 1 mela

pranzo: 60 grammi riso bianco o pomodoro, 2 petti di pollo,100 gm di insalata. 10 gm di olio evo
    mettà pomeriggio: 70 grammi di bresaola
    prima allenamento : 3 cps Hydroxycut Hardcore X
    dopo allenamento: 30 grammi di proteine whey ,1 banana

cera :150 di petto di pollo, 100 geammi di insalata , 5 grammi olio evo

la inzio lunedi vorrei sapere se e giusta per perdere peso se bisogna aggiungere quelcosa o eliminare grazie non posso postare una foto perche non o hardware disponibile grazie

---------- Post added at 19:11:33 ---------- Previous post was at 19:02:55 ----------

mi scuso non lo sapevo cmq per favore potreste aiutarmi
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Hai postato poco fa, porta pazienza ( siamo nel fine settimana e c'è meno gente sul forum ) e avrai l'aiuto da te richiesto.

Commenta

Working...
    X