iniziare la ricarica prima del wo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

ho letto in uno studio che per quanto riguarda la ricarica il timing non è così importante, anche se per la leptina servono almeno 4 ore di ipernutrizione ad alto tenore glucidico (no fruttosio) per la mia % di massa grassa non so, valuta tu, questa è una foto di 2 mesi fa, ora tra acqua e grasso ho perso 5 kg circa http://www.bodyweb.com/threads/32059...nizio-novembre

in ogni caso ok niente destrosio, vado di riso patate e pasta, fino ad ora sto mangiando solo una banana pre wo e poi inizio la ricarica post wo, quindi lo schema classico, volevo vedere se ricaricando prima la cosa era migliore...poi non so!

Commenta

• andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM

la banana prewo venendo da una settimana di cheto non mi piace...mi alzi troppo la risposta insulinica....

avena e patate ed inizia molto prima del wo....vedrai che cambiano le sensazioni..
      sigpic

Commenta

• gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455
        • 30
        • 17
        • Send PM

la banana la sto mangiando per uscire dalla chetosi prima del depletion, almeno mi hanno consigliato così in una cheto classica.. di mangiare un frutto..
        avena non mi piace proprio e mi provoca gas intestinali.. patate ok..

Commenta

• andrea3485
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 2103
          • 244
          • 182
          • Verona!!!!!!
          • Send PM

patate ottime insieme alla fiberpasta...
          sigpic

Commenta

• tonio76
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 85
            • 1
            • 0
            • Send PM

vorrei iniziare con una scarica di 5 giorni e ricaricare per 48 ore assumendo 50 gr di carboidrati ad (GI) ogni 2 ore per 24 ,nelle successice 24 ore carb.a basso (GI). per comodità potrei assume nelle prime ore 4/5 destrosio o maltodostrine al posto di pasti solidi o il destrosio è da eliminare completamente?

Commenta

Working...
            X