Ma le hai messe al posto del tonno perché lo volevi già eliminare? Per le grammature ti ho dato in indicazione, dipende anche dal conteggio calorico, valuta tu (comunque 50g mi sembrano troppi). Si trovano comunque in alcuni supermercati i gherigli imbustati.
Nuova dieta per il ciclo di forza... Come vi sembra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa le hai messe al posto del tonno perché lo volevi già eliminare? Per le grammature ti ho dato in indicazione, dipende anche dal conteggio calorico, valuta tu (comunque 50g mi sembrano troppi). Si trovano comunque in alcuni supermercati i gherigli imbustati.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon è la stessa cosa... le proteine della frutta secca hanno un bassissimo valore biologico. Anzi ho letto (in una discussione di mr. oat) che non dovrebbero neanche essere conteggiate.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioQuindi quei 50 g di mandorle potrei mangiarli a piacimento durante la giornata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPreferibilmente non pre e post woOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
In entrambi i casi perchè ti rallentano la digestione.. pre ti potrebbero "appesantire" e post perchè il tuo organismo dovrebbe essere meglio predisposto ad assorbire i macronutrienti (pro) che ti interessano ai fini della sintesi e della riparazione del tessuto muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIn entrambi i casi perchè ti rallentano la digestione.. pre ti potrebbero "appesantire" e post perchè il tuo organismo dovrebbe essere meglio predisposto ad assorbire i macronutrienti (pro) che ti interessano ai fini della sintesi e della riparazione del tessuto muscolareOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIl glutine ti potrebbe dare gonfiore... se ti trovi meglio con il riso, mangia il riso...Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon conosco i valori nutrizionali delle fresa nè gli ingredienti.. ma se non ti crea problemi... Una volta a settimana 150g di rigatoni al ragù che cosa ti potrebbero mai fare?
La mattina a colazione, siccome ho finito il latte, sto utilizzando delle barrette proteiche, anche se non mi sembra una scelta ottimale da mantenere.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta