In cerca di consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dangio
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 18

    In cerca di consigli

    ciao, voglio postare la mia dieta attuale e i miei dati per vedere se potete darmi qualche dritta e qualche consiglio.

    età: 18
    anzianità palestra: 2 anni
    sedute settimanali: 3/4
    altezza: 1.75
    peso:70 kg
    in partenza: 61 kg
    obbiettivo: 3 kg in 4 mesi

    attualmente sono in periodo di massa e basandomi su post sul sito ho cercato di crearmi una dieta:

    colazione: latte e cereali
    spuntino: panino con tacchino/bresaola/tonno non ho idea della grammatura: comunque un panino normale, niente di spropositato
    pranzo: un piatto di pasta ( 60 grammi) o di riso( cerco di alternare) + carne magra (pollo, tacchino..) ( 100 grammi)
    spuntino: fiocchi di avena + frutta oppure tonno in scatola/carne in scatola QUA SONO IN DUBBIO NON SO COSA è MEGLIO
    pre workout e post workout: 3+3 grammi di creatina monoidrata in polvere
    cena: pasta o riso ( 60 grammi) + pesce ( tonno, branzino, salmone, sogliola..) oppure carne magra

    in settimana inserisco a pranzo 2 volte a settimana carne rossa ( 80/100 grammi), e 2 volte uova

    non ho idea della mia percentuale di grassa perchè non ho mai utilizzato un plicometro: comunque penso sia relativamente bassa: no pancia, no fianchi
    Last edited by Dangio; 13-01-2012, 22:51:37.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189

    #2
    Ci vorrebbero anche le grammature degli alimenti sennò i consigli sono campati in aria...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • Dangio
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 18

      #3
      hai ragione! adesso modifico

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information