Non riesco a fare colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491

    Non riesco a fare colazione

    Ciao a tutti circa 4 anni fa avevo postato la mia dieta sul sito e mi era stata corretta, a 16 anni su 177 pesavo 56, per circa un anno ho seguito la dieta ed ero arrivato a pesare sui 64 chili, in seguito ho mollato i pesi e ho cominciato a fare sdc. Ho cominciato a mollare la dieta e mangiare un po' alla ***** ed il tutto mi ha fatto scendere a 59, pesato un giorno fa.
    Comunque uno dei problemi più grandi che ho nella dieta è sicuramente quello di fare colazione, di solito bevevo 250 mll di latte +3 fette con nutella/marmellata e mi è stato detto di portare le fette a 10. Ora è gia tanto che alla mattina beva il latte, vuoi perchè andando a letto tardi di mattina mi alzo all'ultimo minuto e materialmente non riesco a fare colazione. Un paio di volte sono riuscito al alzarmi prima ma avevo lo stomaco letteralmente chiuso mangiando anche solo 2 fette avevo un forte senso di nausea difficile da mandare via, quindi la storia delle 10 fette è finita prima di iniziare. C'è qualche modo per riabituarmi a mangiare ? Mi avvicino gradualmente ? IL senso di nausea è veramente orribile.

    metto la dieta che mi è stata fatta:

    250 mll latte + 10 fette
    spuntino post colazione che può essere un panino con bresaola
    pranzo : piatto di pasta al sugo 150 g, 100 g di tacchino o pollo + insalata condita
    spuntino che possono essere 2 scatole di tonno condite con insalata, olio
    cena pasta/riso sempre un piatto normale fai 100/150 grammi, pollo tacchino/ alle volte pesce e insalata.

    Sono convinto che su di me, per aumentare le calorie, vada bene anche qualche cibo spazzatura visto che tendo a non mettere grasso, quindi barrette e cose così che altri non mangerebbero e anche se mettessi qualche chilo di massa sporca non sarebbe per niente un problema.

    Altro fatto puramente economico, per mangiare tonno ogni giorno, tonno che abbia un sapore decente, spenderei circa 90 e al mese, una confezione più o meno è sui 3 euro, tanto varrebbe comprare, come per altro ho già provato un integratore sui 2.300 chili che mi verrebbe a costare intorno alla cinquantina e mi durerebbe un mese o più, ipotizzando di assumere post pranzo 250 mll di latte +35/40 g, e la sera, visto che torno dagli allenamenti e sono anche abbastanza stanco altri 250+ 35/40. Molto più rapido e spenderei 40 euro al mese in meno.
    Last edited by huntermaster; 12-01-2012, 21:28:06.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916

    #2
    per la colazione ti do il mio metodo che funziona sempre (come me ovviamente)

    devi alzarti qualche minuto prima dell'ora abituale, se devi uscire di casa alle 7.30 non ti alzare di certo alle 7.20 per avere il tempo di vestirti e basta. alzati prima, e appena sveglio manda giù un bel bicchierone d'acqua. fatto questo inizia a prepararti e lascia la colazione per ultima. 10-15 min dopo aver bevuto dovrebbe arrivarti una bella sensazione di fame, e li mangia ( non provare a mandare giù tutto subito ).
    Il primo giorno mangia 4 fette, il secondo giono 5 e cosi via finché non ti abiutui di nuovo a mangiare la colazione come facevi prima.

    non è puramente scientifico, ma con me funziona sempre, spero sia lo stesso per te

    Commenta

    • huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491

      #3
      Tra l'altro ci mancava pure l'influenza che è arrivata sto a 39 di febbre e ho ben poca fame ma cerco di mangiare qualcosina. Appena mi riprendo provo a seguire il tuo metodo!
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916

        #4
        mi spiace, guarisci presto e buone scorpacciate

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information