Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè vorrei ricevere dei consigli riguardo la dieta per la massa che sto seguendo da un paio di settimane, premetto che sono alto 1.87m e peso circa 70kg...quindi sono molto magro. Mi alleno in palestra 3 volte a settimana (lun,mer,ven).
Ora posterò la mia dieta per ricevere qualche consiglio, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Lunedì, Mercoledì e Venerdì
Colazione ore 8: 250ml di latte con caffè e 8 fette biscottate con burro e marmellata
Ore 9
Allenamento in palestra
Ore 11
Post allenamento: Una banana e 60Gr di Gainer ( Pari a circa 20g di proteine e 40 di Carbo)
Ore 13.30
100/150 gr di pasta o riso con tonno,legumi,sugo o altro.
80/100 gr di carne o pesce
2-3 Noci e un frutto
Ore 17
Panino con mozzarella e 30gr di bresaola/prosciuto crudo/fesa di tacchino
Ore 20
40 gr di pasta/riso
60/80 gr di pollo oppure 30 gr di affettato più 3-4 uova sode
Gli altri giorni della settimana, tranne la domenica che lascio "libera", seguo questa dieta con l'unica differenza ke al mattino alle 11 invece del gainer, mangio uno yogurt magro con dei cereali e un frutto.
Ora posterò la mia dieta per ricevere qualche consiglio, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Lunedì, Mercoledì e Venerdì
Colazione ore 8: 250ml di latte con caffè e 8 fette biscottate con burro e marmellata
Ore 9
Allenamento in palestra
Ore 11
Post allenamento: Una banana e 60Gr di Gainer ( Pari a circa 20g di proteine e 40 di Carbo)
Ore 13.30
100/150 gr di pasta o riso con tonno,legumi,sugo o altro.
80/100 gr di carne o pesce
2-3 Noci e un frutto
Ore 17
Panino con mozzarella e 30gr di bresaola/prosciuto crudo/fesa di tacchino
Ore 20
40 gr di pasta/riso
60/80 gr di pollo oppure 30 gr di affettato più 3-4 uova sode
Gli altri giorni della settimana, tranne la domenica che lascio "libera", seguo questa dieta con l'unica differenza ke al mattino alle 11 invece del gainer, mangio uno yogurt magro con dei cereali e un frutto.
Commenta