Dittat...ehm Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • herbert ballerina
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 1

    Dittat...ehm Dieta

    Ciao,mi sono appena iscritto sul forum anche se leggo da un po,dal momento che mi piace molto informarmi o apprendere piccolezze su fitness e affini. Seguo una dieta che mi ha affibiato al ritorno delle vacanze natalizie il mio istruttore (sono un idiota,sì,non mi sono allenato dal 28 dicembre al 4 gennaio). Ho 17 anni,sono alto 1.78 m e peso 75 kg. Mi piace il mio fisico,a parte un po del solito grasso "sotto l'ombelico" ma da settembre mi sembra di aver fatto notevoli passi avanti. Questa la mia dieta:

    (vorrei aumentare massa muscolare)

    Colazione:
    200 ml latte scremato con cereali integrali
    4 fette biscottate con marmellata

    Metà mattinatasono a scuola)
    Pane 50 g + 80 g affettato (bresaola o fesa) o tonno

    Pranzo:
    pasta 100 g con olio crudo o salsa al pomodoro
    200 g carne o pesce
    insalata a volontà

    Merenda:
    80 g affettato o tonno
    1 frutto

    Cena:
    200 g pesce (1-2 volte max carne) o uova
    insalata a volontà
    riso 50 g o patate 100 g


    concludo dicendo che non assumo proteine,amminoacidi e niente di simile ma ho preso il sustenium fino a dicembre.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40324

    #2
    per me ci sono troppe pro...poi non hai indicato condimenti come l'olio, altri grassi non ne mangi? comunque hai 17 anni...tempo per seguire diete precise ne avrai in futuro, per adesso cerca di mangiare un pò di tutto senza troppe paranoie, gli alimenti che hai riportato non sono male
    per il resto se vuoi consigli più precisi prova a chiedere al tuo istruttore o, meglio ancora, al tuo medico...leggendo un pò di discussioni qui nel forum potrai sicuramente trovare qualche dritta.

    ah, tra l'altro....idiota perchè non ti sei allenato per una settimanella?

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information