Dieta bloody

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloody
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta bloody

Salve è da un bel pò che vi leggo e da lunedi oltre all'attività fisica ho finalmente deciso di mettermi a dieta!!

Vi posto i miei dati
    anni 30
    altezza 173
    peso 75

obiettivo : sgrassare e arrivare ad avere un fisico diciamo fitness( un sogon sarebbe riuscire a vedere gli addominali)

La mia dieta:

Colazione : 250ml latte + 20gr proteine + 3 fette biscottate
    Metà mattino: 1 frutto (mela o banana)
    Pranzo : 150gr riso con 1-2 cucchiai di parmiggiano e 1 cucchiaio di olio +insalata condita con olio e sale
    Un secondo che può variare dal petto di pollo\tacchino\carne varia cmq sui 150-200gr
    Spuntino 2 di nuovo 1 frutto
    Cena : solo il secondo sempre la stessa quantità del pranzo accompagnato da verdura

Che ne dite? L'ho copiata da quella di socio che ho letto sul forum anche perchè mi sembra abbastanza facile da seguire...

Mi alleno( ora nn ridete) con il kinect e il gioco your shape fintess 2012 che propone esercizi coi pesi e a corpo libero....

Mi affido ai + esperti e ditemi che ne pensate
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23959
    • 465
    • 413
    • Send PM

Originariamente Scritto da bloody Visualizza Messaggio
    ora nn ridete

...in tutti i casi... Dovresti verificare se è una dieta adatta a te e al tuo metabolismo. Ti consiglio di leggere anche le discussioni in nota.
    Last edited by Miller; 12-01-2012, 15:09:09.

Commenta

• bloody
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

Faccio un lavoro sedentario( ragioniere) lo so che come allenamento nn è dei migliori ma vorrei togliere la ciccia in eccesso...ecco perchè chiedevo se andava bene come dieta..la sto seguendo da lunedi e nn noto voglia di sgarrare o fame assurda( lo so è da poco che la seguo) quindi chiedo consiglio x sapere se può andare o fa proprio schifo....

---------- Post added 13-01-2012 at 14:21:44 ---------- Previous post was 12-01-2012 at 16:17:38 ----------

Un altra cosa che mi chiedo... il riso bisogna pesarlo a crudo...ma 150 gr a pranzo mi sembrano tanti dovrei diminuirli??

Commenta

• bloody
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 54
        • 0
        • 0
        • Send PM

Up

Commenta

• Giulio85
          PL a progetto
          • Jun 2011
          • 3143
          • 111
          • 80
          • Roma
          • Send PM

gli alimenti vanno pesati tutti a crudo.
          per la dieta come ti ha indicato miller dovresti fare i conti della kcal per vedere se sono giuste per il tuo metabolismo.
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

Working...
          X