ciao,volevo chiedervi se va bene bere succhi di frutta senza zuccheri aggiunti come ad esmpio: Bravo ace per aumentare il carico di carboidrati giornalieri,sono in massa
Succhi di frutta senza zucchero
Collapse
X
-
sinceramente se vuoi aumentare i carboidrati punterei su altri tipi di cho. Io andrei sicuramente su quelli complessi --> amidi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Scrivici la dieta completa. Se magari nel resto della giornata non mangi frutta potrebbe essere una buona idea l'aggiungere questo tipo di succhi ( solitamente vengono usati da chi deve ingurgitare una montagna di calorie per cui si aiuta con queste bevande )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ok la dieta è la seguente:
colazione:100 gr avena-300 ml latte-30 gr whey
spuntino:100 gr pane integrale-100 gr fesa tacchino 10 mandorle
pranzo:150 gr riso basmati-tonno al naturale 112 gr oppure 150 gr petto di pollo-2 cucchiai di olio-verdura a volte se non sono eccessivamente pieno
spuntino:100 gr pane integrale-100 gr fesa tacchino quando mi alleno coincide con il post wo quindi 30 gr whey + 70 gr maltodestrine
cena:250 gr pollo-2 cucchiai d'olio e pomodori o altra verudra
Commenta
-
-
aumenta i grassi e distribuisci meglio i carboidrati, anche a cena se servePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
non è detto che 50gr di riso presi da pranzo e spostati a cena ti facciano ingrassare, anzi.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
per quanto riguarda i grassi aggiungo altre 10 mandorle allo spuntino mattutino cosi da arrivare a 20 gr e per aumentare i carbo negli spuntini un succo di frutta senza zuccheri aggiunti anche perche gia faccio fatica a ingurgitare tanto cibo solido fammi sapere un tuo parere!Last edited by axl94; 12-01-2012, 16:06:10.
Commenta
-
Commenta