mi son dimenticato cerco di fare massa ma penso si capisca....
ciao a tutti correggetemi se sbaglio(sicuuuuuuuuuuroooo)
Collapse
X
-
Tutto qua?
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
avevo scritto tutto poi non so cosa ho fatto e l'ho cancellato...scusatemi..
---------- Post added at 17:29:47 ---------- Previous post was at 17:16:37 ----------
allora riscrivo quello che ho cancellato
premetto che lavoro in pizeria quindi gli orari dipendono dal lavoro.....inzio alle 17 e finisco intorno alle 22.00/22.30
sto seguendo questo allenamento rivisto e corretto.....http://www.bodyweb.com/threads/320537-ciao-a-tutti-sono-nuovo-del-forum
colazione non prima delle ore 10.oo: una tazza di latte con 5/7 fette biscottate
spuntino di mezza mattina lo salto
pranzo tra le ore 12.00 e le 13.00 pasta o riso 150gr piu 300 di carne o pesce
circa mezz'ora dopo l'allenamento 16.30 30gr di pro in polvere 100% qualche fetta biscottata o un frutto
verso le 19.30 un arancino NON fritto (circa 130gr di riso piu o meno)
cena verso le 22.30 riso 100gr e 300 gr di carne o pesce e un frutto a volte
durante l'allenamento prendo 7 capsule di bcaa e sto provano il fieno greco 2 capsule prima di pranzo e 2 prima cena
grazie scusate per il post precedente
Commenta
-
-
riporto i dati per le correzioni di altri utenti
Originariamente Scritto da PciccioX Visualizza Messaggiociao a tutti sono Francesco ho 27anni e sono 1,70 75kg mi allena da un po di anni ma mai come quest'anno mi sono deciso a fare come si deve.Come voi ho la passione per i pesi.Mi sono iscritto sul forum per avere dei consigli,che sicuro saprete darmi.
Commenta
-
-
Attenzione al Regolamento: http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare
Si uppa passate 24 ore dall'ultimo intervento senza aver ricevuto risposta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PciccioX Visualizza Messaggioavevo scritto tutto poi non so cosa ho fatto e l'ho cancellato...scusatemi..
---------- Post added at 17:29:47 ---------- Previous post was at 17:16:37 ----------
allora riscrivo quello che ho cancellato
premetto che lavoro in pizeria quindi gli orari dipendono dal lavoro.....inzio alle 17 e finisco intorno alle 22.00/22.30
sto seguendo questo allenamento rivisto e corretto.....http://www.bodyweb.com/threads/320537-ciao-a-tutti-sono-nuovo-del-forum
colazione non prima delle ore 10.oo: una tazza di latte con 5/7 fette biscottate
spuntino di mezza mattina lo salto
pranzo tra le ore 12.00 e le 13.00 pasta o riso 150gr piu 300 di carne o pesce +verdure+olio (2 cucchiai totali)
circa mezz'ora dopo l'allenamento 16.30 30gr di pro in polvere 100% qualche fetta biscottata o un frutto 6-7 gallette andrebbero meglio come fonte di carboidrati
verso le 19.30 un arancino NON fritto (circa 130gr di riso piu o meno) non sono sicuramente 130 g di riso a crudo, ma a cotto...cioè neppure 50 g di riso. Comunqe è un pasto inserito così "tanto per", quindi non ha senso. Va bene ogni tanto ma non ogni giorno; se puoi mangiare della frutta sul lavoro, per arrivare a cena non troppo affamato, sarebbe meglio.
cena verso le 22.30 riso 100gr e 300 gr di carne o pesce e un frutto a volte + vedure + olio
durante l'allenamento prendo 7 capsule di bcaa e sto provano il fieno greco 2 capsule prima di pranzo e 2 prima cena
grazie scusate per il post precedente--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
verso le 19.30 un arancino NON fritto (circa 130gr di riso piu o meno) non sono sicuramente 130 g di riso a crudo, ma a cotto...cioè neppure 50 g di riso. Comunqe è un pasto inserito così "tanto per", quindi non ha senso. Va bene ogni tanto ma non ogni giorno; se puoi mangiare della frutta sul lavoro, per arrivare a cena non troppo affamato, sarebbe meglio.
il fatto è che tra pranzo e cena passano 10 ore......
Commenta
-
-
allora siccome ho messo un po di ciccia sui fianchi credo di stare attorno al 16% peso 75kg e sono alto 170cm
vorrei modificare un po la dieta riducendo poco i carbo,farei così:
colazione
250gr latte p.s.
50gr fette biscottate
pranzo
100 gr pasta
300 gr di carne o pesce
8 bcaa 4 prima W.O. 2 mentre 2 dopo
30gr pro 100% dopo mezz'ora W.O.
una mela metà serata
cena
50 gr di riso
300gr pesce o carne
le verdure ed i legumi non li ho iseriti perchè li mangio spesso ma non li programmo mai,cioè quando li trovo pronti li mangio sia a pranzo sia a cena,mi alleno 1 ora dopo pranzo circa,lo spuntino di metà mattina corrisponde con la colazione.....come vi sembra? cerco di fare massa senza accumulare troppa ciccia
Commenta
-
-
ragazzi vi chiedo un aiuto,per l'alimentazione mi sono bloccato al peso di 75,5 e non vado ne avanti ne indietro
mi sto allenando duro,grazie ai consigli del buon strangedays,vorrei arrivare almeno 78kg entro maggio per poi iniziare un po di definizione,se serve posso postare le mie misure...grazie a tutti
Commenta
-
Commenta