Salve a tutti!!!
Sicuramente molti di voi conosceranno la paleodieta, magari molti di voi l hanno anche provata...
Ho aperto questa discussione semplicemente per "consigliare" e promuovere questa dieta che ho provato sulla mia pelle e su quella di mio padre....
Mio padre (188 cm) pesava il 19 dicembre 114 kg....oggi é 106.7kg .
Incredibile...Non tanto per la perrdita di peso ma per quanto può mangiare in questa dieta...
Lo seguo io a mo di personal trainer, e gli faccio fare 7 pasti al giorno.
Per chi non conoscesse la paleodieta la riassumerò il piu possibile...
Si tratta di una dieta che rispecchia in parte quella dell'uomo primitivo...bisogna eliminare ogni tipo di cereale, legume, latticini, bevande gassate, alcoliche, salumi grassi e zucchero...
E i carbo??? I carbo vengono assunti grazie a generose quantità di verdura e frutta e nei pasti principali si deve mettere sempre una patata (anche dolce) o della zucca...
una giornata tipo consiste in:
colazione:
1uovo +2 albumi, 1\4 di avocado 1\2 pomodoro 1 pompelmo
spuntino:
tonno , lattuga, pera
pranzo:
bistecca,asparagi,1 patata. 1-2 clemetine
spuntino delle 15.00:
tacchino,1\2pomodoro, cipolla
spuntino 17.00:
madorle e noci
cena:
pesce,broccoli, zucca,frutti di bosco
prenanna:
bresaola,carote a jullienne (niente frutta)
3-4 litri di acqua al gg + 2 belle tazze di the verde
posso giurarvi che la prima settimana ha perso 3 kg...io utilizzo la stessa dieta anche per la massa aggiungendo però del latte parz.screm e il riso apposto dellla zucca ...(non é paleodita però l impronta é quella ) che non mangio pane e pasta sono 3 mesi....insomma ..una dieta adatta a perdere grasso e anche ad acquistare massa , a mio parere la dieta perfetta e poi risparmio molto sulle proteine anche se ovviamente non é alla portata di tutti per via della scomodità delle preparazioni......cmq che ne pensate!!!???
Sicuramente molti di voi conosceranno la paleodieta, magari molti di voi l hanno anche provata...
Ho aperto questa discussione semplicemente per "consigliare" e promuovere questa dieta che ho provato sulla mia pelle e su quella di mio padre....
Mio padre (188 cm) pesava il 19 dicembre 114 kg....oggi é 106.7kg .
Incredibile...Non tanto per la perrdita di peso ma per quanto può mangiare in questa dieta...
Lo seguo io a mo di personal trainer, e gli faccio fare 7 pasti al giorno.
Per chi non conoscesse la paleodieta la riassumerò il piu possibile...
Si tratta di una dieta che rispecchia in parte quella dell'uomo primitivo...bisogna eliminare ogni tipo di cereale, legume, latticini, bevande gassate, alcoliche, salumi grassi e zucchero...
E i carbo??? I carbo vengono assunti grazie a generose quantità di verdura e frutta e nei pasti principali si deve mettere sempre una patata (anche dolce) o della zucca...
una giornata tipo consiste in:
colazione:
1uovo +2 albumi, 1\4 di avocado 1\2 pomodoro 1 pompelmo
spuntino:
tonno , lattuga, pera
pranzo:
bistecca,asparagi,1 patata. 1-2 clemetine
spuntino delle 15.00:
tacchino,1\2pomodoro, cipolla
spuntino 17.00:
madorle e noci
cena:
pesce,broccoli, zucca,frutti di bosco
prenanna:
bresaola,carote a jullienne (niente frutta)
3-4 litri di acqua al gg + 2 belle tazze di the verde
posso giurarvi che la prima settimana ha perso 3 kg...io utilizzo la stessa dieta anche per la massa aggiungendo però del latte parz.screm e il riso apposto dellla zucca ...(non é paleodita però l impronta é quella ) che non mangio pane e pasta sono 3 mesi....insomma ..una dieta adatta a perdere grasso e anche ad acquistare massa , a mio parere la dieta perfetta e poi risparmio molto sulle proteine anche se ovviamente non é alla portata di tutti per via della scomodità delle preparazioni......cmq che ne pensate!!!???
Commenta