Ciao a tutti ,
Mi Chiamo Paolo
Sono Alto: 1,78 cm
Peso Circa 95KG
e ho 21 anni
non ho mai fatto attività fisica
Vorrei un aiuto per una dieta dimagrante ....
ora come ora non seguo una dieta precisa e propio per questo vi chiedo una mano, vi scrivo a grandi linee quello
che mangio durante la giornata :
Di solito Salto la colazione ,
a pranzo magio circa sui 120 grammi di pasta , condita sempre con sughi gustosi al palato e circa 1/6 di busta di formaggio grattuggiato
a seguire 1 o due panini con vari affettati o formaggio
di pomeriggio come spuntino mangio quello che capita... circa 1 o 2 vasetti di yogurt oppure quando capita anche una barretta di cioccolata -.-
a cena mangio + o - 120 grammi di pasta , oppure quando capita 200/ 220 grammi di carne , dipende dai giorni .....
Ringrazio cortesemente gia da ora chi risponderà
Un Saluto
Mi Chiamo Paolo
Sono Alto: 1,78 cm
Peso Circa 95KG
e ho 21 anni
non ho mai fatto attività fisica
Vorrei un aiuto per una dieta dimagrante ....
ora come ora non seguo una dieta precisa e propio per questo vi chiedo una mano, vi scrivo a grandi linee quello
che mangio durante la giornata :
Di solito Salto la colazione ,
a pranzo magio circa sui 120 grammi di pasta , condita sempre con sughi gustosi al palato e circa 1/6 di busta di formaggio grattuggiato
a seguire 1 o due panini con vari affettati o formaggio
di pomeriggio come spuntino mangio quello che capita... circa 1 o 2 vasetti di yogurt oppure quando capita anche una barretta di cioccolata -.-
a cena mangio + o - 120 grammi di pasta , oppure quando capita 200/ 220 grammi di carne , dipende dai giorni .....
Ringrazio cortesemente gia da ora chi risponderà
Un Saluto
Commenta