Aiuto per Dieta Ipocalorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xCrisisx
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto per Dieta Ipocalorica

Ciao a tutti ,
    Mi Chiamo Paolo
    Sono Alto: 1,78 cm
    Peso Circa 95KG
    e ho 21 anni
    non ho mai fatto attività fisica
    Vorrei un aiuto per una dieta dimagrante ....

ora come ora non seguo una dieta precisa e propio per questo vi chiedo una mano, vi scrivo a grandi linee quello

che mangio durante la giornata :

Di solito Salto la colazione ,

a pranzo magio circa sui 120 grammi di pasta , condita sempre con sughi gustosi al palato e circa 1/6 di busta di formaggio grattuggiato
    a seguire 1 o due panini con vari affettati o formaggio

di pomeriggio come spuntino mangio quello che capita... circa 1 o 2 vasetti di yogurt oppure quando capita anche una barretta di cioccolata -.-

a cena mangio + o - 120 grammi di pasta , oppure quando capita 200/ 220 grammi di carne , dipende dai giorni .....

Ringrazio cortesemente gia da ora chi risponderà

Un Saluto
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• xCrisisx
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

mmmhmmm provo a fare una cosa un pò + capiente seguendo le regole del forum :
      Altezza ; 1,79 CM
      Peso 96.5 KG

Colazione : Sempre Saltata
      Spuntino : Circa 50 grammi di formaggio + 20 grammi di prosciutto
      Pranzo : 120 Grammi di pasta , 1 etto di affettati e 2 panini
      Merenda : Stecca di cioccolata da 60 grammi e dolciumi vari ( di solito eh ) oppure un bel panino imbottito con 80 grammi di salumi tra cui Salame , Prosciutto cotto + 20 grammi di fontina
      Cena : 120 grammi di Pasta ,70 Grammi di formagella e circa 80 grammi di affettati seguito con un panino o 1 Pizza o il fatidico panino kebab

Ringrazio cortesemente chi mi ha risposto e chi mi risponderà

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Prova a seguire questo link: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta che, tra quelli che ti ho già linkato, potrebbe essere il più adatto a te...

L'importante è partire bene: non saltare i pasti principali (colazione, pranzo e cena) e falli bilanciati, aggiungici due spuntini alla giornata (magari a base di frutta, per tenerti "leggero"), prediligi affettati magri (no salami e insaccati vari, meglio fesa di tacchino/bresaola), stesso discorso per i formaggi grassi (fiocchi di latte o yogurt greco 0% al posto di fontina o formaggella), limita i carboidrati ad una fonte per pasto (se mangi la pasta, di ciao a pane/patate/legumi/pizza), comincia a mangiare verdure che svolgono una serie di funzioni incredibili per il corpo e tieni la pizza o il kebab una volta a settimana. Sii costante e vedi che raggiungi i risultati che vuoi!

E comincia a fare attività fisica che non è mai tardi...
        Last edited by Otoha; 12-01-2012, 00:21:13.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• xCrisisx
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

intanto grazie mille per i consigli .... oggi ho provato a mangiare un pò + pulito provo a descriverlo " approsivatamentemente " in modo che mi possiate dare i vostri pare...

Colazione : Vabbhè saltata , inizierò a farla
          Pranzo: Circa 110 grammi di pasta condita con carciofi e prezzemolo e 3 pesche sciroppate
          Spuntino Dopo Essere tornato da una corsa : un pacchetto di cracker con un succo di frutta
          Cena : circa 150 Grammi di Insalatone Composto da ( Pomodori , Tonno , Surimi ,un po di aceto , olio di oliva e sale )
          Spuntino 4 ore dopo cena : Un pacchetto di cracker con 4 fette di tacchino ....

ho cercato di mangiare il + sano possibile ... ditemi che ve ne pare ...

ah .. e sto cominciando a fare un po di fitness tutti i giorni ... circa mezz'ora di corsa ....

vi ringrazio tantissimo

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Butta i crackers e comprati degli yogurt magri... e leggi il link che ti ho postato!

Commenta

• xCrisisx
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok xo se è possibile avrei voluto qualcosa da seguire .... nn sn molto bravo con le cose " fai da te "

un grazie

Commenta

Working...
              X