consiglio per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bad boy zoli
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 18

    consiglio per la massa

    ciao a tutti vorrei proporvi la mia dieta e capire se stò andando nella direzione gista o devo fare correzioni,sono alto 1,86cm,e peso 101kg,faccio palestra da 8 anni.la mia dieta:
    COLAZIONE:40g di proteine siero con acqua+80g di cereali integrali+4gallette di farro con miele e marmellata
    1MERENDA:100g di pane di kamut +140g di fesa di tacchino
    PRANZO:200g di pasta in bianco+200g di petto di pollo o 200g di tonno
    2MERENDA:100g di pane integrale con 120g di bresaola o quando mi alleno 40g di proteine con acqua+banana
    CENA:300g di carne rossa o bianca con verdure(pomodori,broccoli o spinaci)
    3MERENDA:30g di proteine caseine
    vi scrivo anche la mia integrazione:
    MATTINO:1cucchiaio di olio di lino,2cp di multivit,1cp di omega3(non mangio pesce)
    PRE-WORK:3g di krealkalina+3g di beta-alanina+15g di bcaa
    POST-WORK:30g di proteine miste siero e caseine+15g di bcaa
    grazie
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189

    #2
    Tutte quelle proteine esattamenta a cosa ti servirebbero?

    Un modo gentile per dire che è sbilanciata in maniera paurosa, senza parlare dei grassi pressocchè inesistenti (1 cucchiaio di olio di lino e 1 cps di omega3 non bilanciano di sicuro).
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • bad boy zoli
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 18

      #3
      ho sempre pensato che si dovrebbe prendere diciamo 3g di proteine per kg,non ho messo che prendo anche nei vari condimenti 4/5 cucchiaini di olio di oliva e che mangio 25g di mandorle

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189

        #4
        Originariamente Scritto da bad boy zoli Visualizza Messaggio