consiglio per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bad boy zoli
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 18

    consiglio per la massa

    ciao a tutti vorrei proporvi la mia dieta e capire se stò andando nella direzione gista o devo fare correzioni,sono alto 1,86cm,e peso 101kg,faccio palestra da 8 anni.la mia dieta:
    COLAZIONE:40g di proteine siero con acqua+80g di cereali integrali+4gallette di farro con miele e marmellata
    1MERENDA:100g di pane di kamut +140g di fesa di tacchino
    PRANZO:200g di pasta in bianco+200g di petto di pollo o 200g di tonno
    2MERENDA:100g di pane integrale con 120g di bresaola o quando mi alleno 40g di proteine con acqua+banana
    CENA:300g di carne rossa o bianca con verdure(pomodori,broccoli o spinaci)
    3MERENDA:30g di proteine caseine
    vi scrivo anche la mia integrazione:
    MATTINO:1cucchiaio di olio di lino,2cp di multivit,1cp di omega3(non mangio pesce)
    PRE-WORK:3g di krealkalina+3g di beta-alanina+15g di bcaa
    POST-WORK:30g di proteine miste siero e caseine+15g di bcaa
    grazie
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189

    #2
    Tutte quelle proteine esattamenta a cosa ti servirebbero?

    Un modo gentile per dire che è sbilanciata in maniera paurosa, senza parlare dei grassi pressocchè inesistenti (1 cucchiaio di olio di lino e 1 cps di omega3 non bilanciano di sicuro).
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • bad boy zoli
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 18

      #3
      ho sempre pensato che si dovrebbe prendere diciamo 3g di proteine per kg,non ho messo che prendo anche nei vari condimenti 4/5 cucchiaini di olio di oliva e che mangio 25g di mandorle

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189

        #4
        Originariamente Scritto da bad boy zoli Visualizza Messaggio
        non ho messo che prendo anche nei vari condimenti 4/5 cucchiaini di olio di oliva e che mangio 25g di mandorle
        Beh già questo cambia qualcosa, ma non tutto, per me son comunque bassi.

        Quanti anni hai? Non avevo visto il peso sennò ti avrei anche scritto come mai vuoi continuare a fare massa...
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        • bad boy zoli
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 18

          #5
          ho 27 anni e vorrei continuare a fare massa perchè adesso sono 101 ma"sporco" e vorrei esserlo abbastanza pulito quindi vorrei qualche altro kilo pulito per poi definirmi

          Commenta

          • rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916

            #6
            in fase di massa e difficile metter su massa "pulita", ci si sporca per forza, ma con la palestra il grasso si perde. sei hp+15 io farei una dieta per mantenimento per ora, a meno che proprio tu non voglia aumentare ancora...

            Commenta

            • bad boy zoli
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 18

              #7
              ok potresti aiutarmi indicandomi quante calorie devo mangiare e le grammature di pro,carbo e grassi??grazie io faccio palestra 3 volte a sett e un lavoro normale senza grossi sforzi fisici

              Commenta

              • rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916

                #8
                aspetta una risposta da chi è più esperto in materia, non voglio darti consigli sbagliati per una dieta mirata al mantenimento o per perdere un pochino di peso

                Commenta

                • Miller
                  F#DBGBbBADBbGD#F#
                  • Sep 2011
                  • 23882

                  #9
                  C'è una discussione in nota per il fabbisogno. Per le grammature potresti provare una distribuzione del tipo 40% carbo 30% proteine e 30% grassi (% delle calorie totali). Sai comunque qual'è la tu BF o hai foto?

                  Commenta

                  Working...
                  X

                  Debug Information