Alcune modifiche che secondo me potresti fare te le ho già indicate, se hai paura di mettere su troppa "ciccia" potresti aumentare i grassi (frutta secca e olio evo) e distribuire meglio i carbo (ad esempio prewo e postwo)
Dieta massa pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiose l'attività lavorativa è intensa 2400 kcal imho rientrano nel consumo giornaliero e dovresti puntare già a 2900-3000 kcal a questo punto
Commenta
-
-
se studi consumi calorie, se cammini se balli, se fai palestra idem. il tuo metabolismo basale sarà sulle 1600 se non sbaglio. se non si tiene conto della palestra, quindi ti alzi la mattina e fino al pomeriggio vai a scuola, ti concentri ecc quelle 4-500 calorie le consumi senza problemi. Poi c'è da aggiungere la palestra. io andrei di 3000 calorie, anche perché la dieta postata da te fa quasi 2600 calorie. poi decidi tu e in base a questo ci muoviamo, comunque 2400 o 2700 sono pochine per fare massa imho
Commenta
-
-
Apporto proteico senza proteine in polver
Mi fate un esempio di come avere abbastanza proteine (non meno di 150g) con una dieta da 2500-3000 calorie senza usare proteine in polvere?
Mi sembra sempre che anche mangiando carne e pesce tutti i giorni, sia molto difficile arrivare a quella quota di proteine senza integratori.
Commenta
-
-
leggi qua: Valori nutrizionali delle fonti proteiche più utilizzate dai bodybuilder
6-7 albumi la mattina (30g di pro)
100g di bresaola agli spuntini (30g di pro)
150g di pollo a pranzo (30g di pro)
150g di salmone a cena (30g di pro)
200g di fiocchi di latte pre nanna (30g di pro)
Senza contare le proteine vegetali siamo a 150g...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioleggi qua: Valori nutrizionali delle fonti proteiche più utilizzate dai bodybuilder
6-7 albumi la mattina (30g di pro)
100g di bresaola agli spuntini (30g di pro)
150g di pollo a pranzo (30g di pro)
150g di salmone a cena (30g di pro)
200g di fiocchi di latte pre nanna (30g di pro)
Senza contare le proteine vegetali siamo a 150g...
P.S Le proteine vegetali posso calcolarle? ad esempio 150g di pasta hanno 21g di proteineLast edited by Flex19; 18-01-2012, 14:50:19.
Commenta
-
Commenta