Salve ragazzi sono nuovo del forum, faccio palestra da soli 3 mesi (tre volte a settimana) e volevo iniziare una dieta seria. Sono alto 1.75 e peso 64 kg ho un filetto di pancia ma voglio iniziare una dieta per mettere su massa. Ho cercato di crearmi una dieta ma non so se è giusta visto che sono nuovo e sono un po disorientato quindi perdonatemi se scrivo qualche cavolata ..questo è quello a cui ho pensato ditemi voi se va bene o no:
Colazione: fette biscottate + yogurt + spremuta (100% frutta, senza zuccheri aggiunti)
Spuntino: Qui non so cosa mangiare perchè sono a scuola e non saprei cosa portarmi dietro da mangiare velocemente all'intervallo
Pranzo: 80g pasta al pomodoro o ragù (100g di macinato) + panino integrale con 60g di affettati
PostWO: Gallette di riso + 50 g di proteine in polvere
Cena: 250g carne + panino integrale + verdura e frutta
Prenanna (se lo faccio): Yogurt
i miei dati sono :
Fb : circa 2300 kcal
pro: 116
carbo: 290
grassi: 77
Per i grassi, cerco di condire il più possibile i pasti con olio evo perchè sono allergico alle noci e alla frutta secca in generale.
Secondo voi può andar bene? devo seguire la dieta anche i giorni in cui non faccio palestra? e sopratutto le proteine in polvere le assumo ogni giorno?
Colazione: fette biscottate + yogurt + spremuta (100% frutta, senza zuccheri aggiunti)
Spuntino: Qui non so cosa mangiare perchè sono a scuola e non saprei cosa portarmi dietro da mangiare velocemente all'intervallo
Pranzo: 80g pasta al pomodoro o ragù (100g di macinato) + panino integrale con 60g di affettati
PostWO: Gallette di riso + 50 g di proteine in polvere
Cena: 250g carne + panino integrale + verdura e frutta
Prenanna (se lo faccio): Yogurt
i miei dati sono :
Fb : circa 2300 kcal
pro: 116
carbo: 290
grassi: 77
Per i grassi, cerco di condire il più possibile i pasti con olio evo perchè sono allergico alle noci e alla frutta secca in generale.
Secondo voi può andar bene? devo seguire la dieta anche i giorni in cui non faccio palestra? e sopratutto le proteine in polvere le assumo ogni giorno?
Commenta