Aiuto dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheDaddy
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto dieta massa

Salve ragazzi sono nuovo del forum, faccio palestra da soli 3 mesi (tre volte a settimana) e volevo iniziare una dieta seria. Sono alto 1.75 e peso 64 kg ho un filetto di pancia ma voglio iniziare una dieta per mettere su massa. Ho cercato di crearmi una dieta ma non so se è giusta visto che sono nuovo e sono un po disorientato quindi perdonatemi se scrivo qualche cavolata ..questo è quello a cui ho pensato ditemi voi se va bene o no:

Colazione: fette biscottate + yogurt + spremuta (100% frutta, senza zuccheri aggiunti)

Spuntino: Qui non so cosa mangiare perchè sono a scuola e non saprei cosa portarmi dietro da mangiare velocemente all'intervallo

Pranzo: 80g pasta al pomodoro o ragù (100g di macinato) + panino integrale con 60g di affettati

PostWO: Gallette di riso + 50 g di proteine in polvere

Cena: 250g carne + panino integrale + verdura e frutta

Prenanna (se lo faccio): Yogurt

i miei dati sono :
    Fb : circa 2300 kcal
    pro: 116
    carbo: 290
    grassi: 77

Per i grassi, cerco di condire il più possibile i pasti con olio evo perchè sono allergico alle noci e alla frutta secca in generale.

Secondo voi può andar bene? devo seguire la dieta anche i giorni in cui non faccio palestra? e sopratutto le proteine in polvere le assumo ogni giorno?
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

quanto evo metti in totale ? servono tutte le grammature.
    il latte lo digerisci ?

Commenta

• TheDaddy
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

circa 40-45 g
      Al latte sono leggermente intollerante

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

l'evo metti 1-2 cucchiai, 40g mi sembrano tanti