Scheda massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • havikhavik
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 70
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda massa

Salve ragazzi è da un mese che mi sono iniziato ad allenare in palestra, precedentemente mi sono allenato alla meno peggio a casa per 2 anni e mezzo.
    Vi posto i miei dati ATTUALI ( RECENTISSIMI ) nel caso possano esservi utili.

Età 16 anni
    Altezza 1,74 m
    Peso 82 Kg
    Bf: 15% ( Ad occhio, si intravede un po' di pancia ma è qualcosa di normalissimo in massa, niente di esagerato anche perchè cerco di non farmi pippe mentali sulla pancia, ciò che voglio è crescere a qualsiasi costo )

Vi posto un possibile abbozzo di una dieta e vediamo se riuscite a darmi una mano per un qualcosa di pratico da far preparare a mamma

Colazione
    1 tazza e 1/2 di latte con cereali
    2 Fette biscottate con un velo di marmellata
    Albume cotto in padella

Metà mattina
    1 Panino con prosciutto cotto e formaggio

Pranzo
    150 g di riso + 150 g di carne rossa o bianca
    +100 g di pane

Merenda
    1-2 tazze di latte con cereali
    100g pane+ 100 g di tonno

Cena
    100 g di carne rossa o bianca
    + 50 g di pane

Ad occhio mi sembra povera di pro e grassi, fate voi.
    Un ultima domanda importante.. Mangio troppi cereali?
    Last edited by havikhavik; 09-01-2012, 19:55:41.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40486
    • 1,289
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

bravo...l'hai detto tu che cerchi di non fare pippe mentali...hai 16 anni, mangia un pò di tutto evitando magari troppe porcherie (fritti,merendine,...), tempo per seguire una dieta "rigida" ne avrai tra un paio d'anni...per intanto se vuoi qualche spunto puoi leggere ne diverse discussioni qui nel forum oppure chiedere a chi ti segue in palestra o al tuo medico che conoscendoti meglio di noi potranno sicuramente darti qualche consiglio più mirato.

Commenta

Working...
    X