Post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

Post wo

Ciao ragazzi,premetto che non so se sia la sezione giusta per questa discussione...arriviamo al dunque,ora come post wo prendo 70 gr di vitargo e poi a cena mangio pro+verdure+fats,la mia domanda è questa,se post wo diminuisco il vitargo a 40gr (visto che 70gr richiedono una bella quantità di acqua e buttarlo giu è una bella botta) e a cena aggiungo un 50-60 gr di riso è lo stesso?faccio questa domanda stupida in quanto ho la fissa che i carbo a cena mi facciano "spanzare" ed anche se sono in massa non vorrei sporcarmi troppo...grazie per chi mi risponderà
    ...iL MiO DiaRio...
  • lo squalo 9
    Bodyweb Advanced

• Dec 2011
    • 89
    • 2
    • 0
    • Roma
    • Send PM

dopo quanto è la cena?

sempre sul forum ho letto che entro 1 ora dall'allenamento, meglio evitare grassi e fibre perchè ostacolano l'assimilazione di carbo e proteine...quindi nel mio post wo carico con quelle
    Il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

I carbo a cena fanno spanzare se nel resto della giornata se ne mangiano più del previsto... come al solito è la dieta in toto a determinare i risultati e non il singolo pasto. Quindi detto così, senza sapere com'è il resto dela dieta e, quando è il post-wo e a quanto dista dalla cena, si può dire ben poco.

Dato che la domanda verte più sul vitargo, avresti dovuto (forse?) rivolgerla in integrazione, comunque solo a me sembrano eccessivi 70 gr. di vitargo? Non so ovviamente quanto pesi, in generale io sapevo che 40/50 gr. bastassero post-wo, o al limite 1 kg/lbm, poi magari mi sbaglio...
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• sbrinz91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 664
        • 51
        • 47
        • Terni
        • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
        I carbo a cena fanno spanzare se nel resto della giornata se ne mangiano più del previsto... come al solito è la dieta in toto a determinare i risultati e non il singolo pasto. Quindi detto così, senza sapere com'è il resto dela dieta e, quando è il post-wo e a quanto dista dalla cena, si può dire ben poco.

Dato che la domanda verte più sul vitargo, avresti dovuto (forse?) rivolgerla in integrazione, comunque solo a me sembrano eccessivi 70 gr. di vitargo? Non so ovviamente quanto pesi, in generale io sapevo che 40/50 gr. bastassero post-wo, o al limite 1 kg/lbm, poi magari mi sbaglio...
        Peso 66 kg,nel resto della giornata come fonti di cho ho:
        100gr di fiocchi di riso e avena,100 gr di pane integrale e 120gr di riso.Ora volevo portare il riso del pranzo a 100 gr e ridurre il vitargo a 40 gr e un'ora dopo lo shake di pro ,alla cena fatta fin'ora da pro+verdure+fats aggiungerei 60 gr di riso...forse ora è più chiaro
        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 24003
          • 467
          • 421
          • Send PM

Per me è meglio usare 40-50g di vitatgo dopo l'allenamento e gestire la cena di conseguenza. Se prima usavi 70g di vitargo significa che tenevi in conto 70g di carbo, quindi puoi gestire gli altri venti come vuoi. Ok per il riso insomma.

Commenta

• sbrinz91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 664
            • 51
            • 47
            • Terni
            • Send PM

Perfetto grazie
            ...iL MiO DiaRio...

Commenta