grasso subito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sylvester
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 12196
    • 227
    • 127
    • Send PM

grasso subito

http://www.bodyweb.com/threads/32049...38#post7217938

ecco la dieta..sicuramente non sarà perfetta.
    colazione: 500gr di yogurt alla frutta

pranzo: 80gr pasta in bianco o al pom. con un cucchiaio di olio di oliva
    120gr di carne rossa o bianca e insalata
    spuntino una barretta proteica

cena: 200 gr di carne o pesce e insalta sempre con un pò di olio.

questa in linea di max ovviamente. correggetemela pure sono qui per avere consigli.

quello che voglio sottolineare ancora una volta è che appena non sto a dieta ferrea in pochissimo tempo riprendo grasso sul petto e sull'addome! a cosa è dovuto? può essere un problema di estrogeni?????? naturalmente la cosa più fastidiosa è il grasso sul petto... temo che prima o poi con questo continuo tira e molla non se ne andrà più via...

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Non ho capito, questa per te è una dieta ferrea? Questa è la dieta che nell'altro post definisci "buona, con un buon apporto di proteine, grassi e pochi carb"?

Leggiti qualche topic qui: http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non.

Preciso una cosa: sul forum mano a mano si alternano vari tendenze, partendo da chi crede di avere chissà quale patologia che non gli fa prendere massa, o chi ha dei disturbi che non gli permettono di dimagrire. Il tuo caso non è diverso: tu pensi che questa dieta è ferrea e quando sgarri prendi peso, ma il punto di vista è diverso: questa dieta è penosa, abbassa il metabolismo in maniera epocale in modo tale che, quando mangi come una persona normale (immagino tu lo sia, per quanto manchino dati fisici che comunque avresti dovuto postare se volevi aiuti...) ovviamente prendi peso con gli interessi. Non arriviamo alle conclusioni più strampalate quando magari la risposta è dietro l'angolo...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• sylvester
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 12196
      • 227
      • 127
      • Send PM

ma infatti so che non è una dieta perfetta e che ho ancora da imparare! me la date una mano allora? grazie! XD

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:

(L. Pirandello)

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23958
        • 465
        • 413
        • Send PM

Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        me la date una mano allora?
        Siccome è tutta da rifare, ti è stato consigliato di leggere le discussioni in nota...

Commenta

• sylvester
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 12196
          • 227
          • 127
          • Send PM

ok ragazzi mi leggo tutto.... ma intanto potreste aiutarmi con la dieta?? così comincio da domani! grazie!!

(L. Pirandello)

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Quale parte di "non possiamo aiutarti perchè la dieta è da rifare" non hai ben chiara??
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• sylvester
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 12196
              • 227
              • 127
              • Send PM

bè allora dimmi tu che devo fare... io la mia l'ho postata non si può proprio avere un consiglio?

(L. Pirandello)

Commenta

• Otoha
                鴉 -KARAS
                • Oct 2011
                • 4189
                • 146
                • 15
                • Makai
                • Send PM

Parlerò arabo...

Il consiglio è di leggere i threads in nota ed in particolare questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta in quanto la tua dieta manca di basi valide per essere "solamente" aggiustata.

Questo è solo uno dei link basilari ma fossi in te non disdegnerei gli altri dato che, visibilmente, non ti è chiaro che significa stare a "dieta ferrea".

Commenta

Working...
                X