If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi aiutate a crearmi una dieta per il mio allenamento?
Mi aiutate a crearmi una dieta per il mio allenamento?
Ho 17 anni, sono alto 1.75 circa e peso 60 kg circa.
Il mio obiettivo è la forza e la massa (direi però che sono più orientato sulla forza)
Faccio palestra 3 volte a settimana, 1 ora a volta, ma molto intensamente.
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali.
2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Okkkkk...dunque aggiungo che la mia % di grasso non la sò (pazienza), e che la circonferenza del mio polso dx è di 16 cm circa. Di grasso praticamente ne ho pochissimo, non si vede nemmeno, ed intendo rimanere tale (non intendo ingrassare). Inutile dire che moooolto difficilmente ingrasso.
Attualmente assumo proteine dalla colazione (tazza di latte), dal pranzo (bistecca di carne bianca, a volte pesce) e dalla cena (dipende un po' dalle volte...a volte dal prosciutto e formaggio, a volte dall'uovo e dal prosciutto a volte da tutti e 3)
Riguardo i carboidrati: la pasta la mangio quasi sempre a pranzo, ma comunque non mi "abbuffo" in quanto non la amo particolarmente (a meno che non ci sia qualche sugo particolare, la lascio stare). A cena la mangio di nuovo nella minestra (sempre) e mangio anche del pane...
Per i grassi, preferisco non mangiarli...
In questo momento mi stò ingozzando di pop-corn, ma non è dovuto alla fame, ma allo stress dovuto al fatto che domani devo ritornare a scuola.................No, no, cancellate l'ultima frase...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta