Mi aiutate a crearmi una dieta per il mio allenamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul090
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 68
    • 2
    • 0
    • Send PM

Mi aiutate a crearmi una dieta per il mio allenamento?

Ho 17 anni, sono alto 1.75 circa e peso 60 kg circa.
    Il mio obiettivo è la forza e la massa (direi però che sono più orientato sulla forza)
    Faccio palestra 3 volte a settimana, 1 ora a volta, ma molto intensamente.
    Last edited by Paul090; 08-01-2012, 18:42:33.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,388
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Paul090
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 68
      • 2
      • 0
      • Send PM

Okkkkk...dunque aggiungo che la mia % di grasso non la sò (pazienza), e che la circonferenza del mio polso dx è di 16 cm circa. Di grasso praticamente ne ho pochissimo, non si vede nemmeno, ed intendo rimanere tale (non intendo ingrassare). Inutile dire che moooolto difficilmente ingrasso.
      Attualmente assumo proteine dalla colazione (tazza di latte), dal pranzo (bistecca di carne bianca, a volte pesce) e dalla cena (dipende un po' dalle volte...a volte dal prosciutto e formaggio, a volte dall'uovo e dal prosciutto a volte da tutti e 3)
      Riguardo i carboidrati: la pasta la mangio quasi sempre a pranzo, ma comunque non mi "abbuffo" in quanto non la amo particolarmente (a meno che non ci sia qualche sugo particolare, la lascio stare). A cena la mangio di nuovo nella minestra (sempre) e mangio anche del pane...
      Per i grassi, preferisco non mangiarli...
      In questo momento mi stò ingozzando di pop-corn, ma non è dovuto alla fame, ma allo stress dovuto al fatto che domani devo ritornare a scuola.................No, no, cancellate l'ultima frase...
      Last edited by Paul090; 08-01-2012, 18:42:16.

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Non ti si può aiutare comunque; guarda come sono impostate le diete degli altri utenti, qui mancano le grammature ed è piuttosto approssimativa.

Niente grassi? Paura di ingrassare a causa loro? Un buon motivo per cominciare a leggere i threads in nota...
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Paul090
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 68
          • 2
          • 0
          • Send PM

eeeeh, le grammature è un po' difficile dartele....non le ho mai calcolate...

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

E come ti si fa ad aggiustare la dieta senza grammature secondo te visto che da 0 non se ne fanno?

Prenditi 2-3 giorni per calcolarle con un bilancino e poi ripostale, a quel punto saremo ben lieti di aiutarti.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
            X