Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minuskal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minuskal

    Che ne pensate degli integratori assorbi calorie?
    Quello sopracitato della Naturalproject è sponsorizzato da Nocerino e dicono funzioni nei pasti sgarrosi, io sono scettico ma.....costa sui 18 Euro quindi prima di buttare il soldo vorrei pareri, visto che qualche sgarro io vacanza lo farò e se si potesse tamponare....

    #2
    sinceramente dei cosidetti integratori "brucia calorie" non ha tanta fiducia, preferisco stare su certi tipi di termogenici

    Commenta


      #3
      Io li eviterei...stai più attento nella dieta e fai attività aerobika che è più salutare...
      Chissà cosa ci mettono dentro...
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Io so he tra i vari prodotti pubblicizzati come brucia calorie esistono quelli che assorbono le calorie derivanti da grassi e quelli derivanti dai carboidrati. Di questi ultimi non so molto per quanto concerne principi attivi e meccanismo d'azione. In quanto a quelli che assorbono le calorie dei grassi posso dare una testimonianza positiva dovuta a esperienza personale. Il chitosano (principio attivo di tali prodotti) è una sostanza indigeribile estratta da crostacei e molluschi che nello stomaco si lega con i grassi e li porta fino a destinazione senza che vengano assimilati. Io mi sono trovato bene con il fat block della ultimate nutrition, ordinabile mi pare anke direttamente dal sito.
        Ciao a tutti
        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

        Commenta


          #5
          Re: Minuskal

          Originally posted by Derek
          Che ne pensate degli integratori assorbi calorie?
          Quello sopracitato della Naturalproject è sponsorizzato da Nocerino e dicono funzioni nei pasti sgarrosi, io sono scettico ma.....costa sui 18 Euro quindi prima di buttare il soldo vorrei pareri, visto che qualche sgarro io vacanza lo farò e se si potesse tamponare....
          SECONDO TE PIERO LO USA PER ESSERE COSI??????

          BY
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎