ti do il mio parere, il dimagrimento se fatto bene dev'essere una cosa lenta, nel senso se troppo veloce sicuro perdi muscolo e non grasso, poi ognuno è diverso e quindi risponde in maniera diversa, magari all'inizio vedrai una perdita un pelo più veloce che sarà acqua poi pian piano si parlerà di grasso, ma ahimè ci vuole tempo.
Consiglio su "Costruzione" Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioti do il mio parere, il dimagrimento se fatto bene dev'essere una cosa lenta, nel senso se troppo veloce sicuro perdi muscolo e non grasso, poi ognuno è diverso e quindi risponde in maniera diversa, magari all'inizio vedrai una perdita un pelo più veloce che sarà acqua poi pian piano si parlerà di grasso, ma ahimè ci vuole tempo.
L'importante insomma è dimagrire... se arrivo allo stallo o addirittura tenderò ad ingrassare vuol dire che rimodulerò tutta la dieta dall' inizio ripartendo dal peso
Grazie!
Commenta
-
-
beh allo stallo ci si arriverà, bisognerà poi trovare il modo per sbloccarsi, beh ingrassare dipende da te, se eviti tutti i cibi sporchi è già ottimo, bisogna sforzarsi per raggiungere l'obiettivo ti parlo perchè anch'io sto sgrassando! beh bevi quando hai sete, non farlo per forza, comunque in media 3 lt sono ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiobeh allo stallo ci si arriverà, bisognerà poi trovare il modo per sbloccarsi, beh ingrassare dipende da te, se eviti tutti i cibi sporchi è già ottimo, bisogna sforzarsi per raggiungere l'obiettivo ti parlo perchè anch'io sto sgrassando! beh bevi quando hai sete, non farlo per forza, comunque in media 3 lt sono ok
Commenta
-
Commenta