Consiglio su "Costruzione" Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ti do il mio parere, il dimagrimento se fatto bene dev'essere una cosa lenta, nel senso se troppo veloce sicuro perdi muscolo e non grasso, poi ognuno è diverso e quindi risponde in maniera diversa, magari all'inizio vedrai una perdita un pelo più veloce che sarà acqua poi pian piano si parlerà di grasso, ma ahimè ci vuole tempo.

Commenta

• Hunt3r
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 95
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ti do il mio parere, il dimagrimento se fatto bene dev'essere una cosa lenta, nel senso se troppo veloce sicuro perdi muscolo e non grasso, poi ognuno è diverso e quindi risponde in maniera diversa, magari all'inizio vedrai una perdita un pelo più veloce che sarà acqua poi pian piano si parlerà di grasso, ma ahimè ci vuole tempo.
      E allora va benissimo così, sono contento. Ho fatto questa domanda proprio perchè non ho avvertito questo calo di peso repentino dovuto proprio alla perdita di liquidi (mi sono dimenticato di dire che bevo in media 2 litri di acqua quando non mi allento, e 4 litri nei giorni di allenamento).

L'importante insomma è dimagrire... se arrivo allo stallo o addirittura tenderò ad ingrassare vuol dire che rimodulerò tutta la dieta dall' inizio ripartendo dal peso

Grazie!

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

beh allo stallo ci si arriverà, bisognerà poi trovare il modo per sbloccarsi, beh ingrassare dipende da te, se eviti tutti i cibi sporchi è già ottimo, bisogna sforzarsi per raggiungere l'obiettivo ti parlo perchè anch'io sto sgrassando! beh bevi quando hai sete, non farlo per forza, comunque in media 3 lt sono ok

Commenta

• Hunt3r
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 95
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          beh allo stallo ci si arriverà, bisognerà poi trovare il modo per sbloccarsi, beh ingrassare dipende da te, se eviti tutti i cibi sporchi è già ottimo, bisogna sforzarsi per raggiungere l'obiettivo ti parlo perchè anch'io sto sgrassando! beh bevi quando hai sete, non farlo per forza, comunque in media 3 lt sono ok
          no va beh più che altro io peso che il calcolo bisogna essere fatto quando si scende di peso. Certo non è che lo rifaccio ogni volta che scalo di un kilo... per ora continuo così, poi marari rimodulo le kcal quando sarà arrivato a 90 per esempio, o è un concetto sbagliato? Io cmq ancqua va beh mediamente non riesco a bere più di 2 litri al giorno. Quei 2 litri in più sono mentre mi alleno che, tra un esercizio e l'altro l'acqua diciamo la consumo.

Commenta

Working...
          X