Consiglio per come migliorare la mia dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Merovincio
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Calabria
    • Send PM

Consiglio per come migliorare la mia dieta.

Ciao ragazzi allora volevo sapere magari cosa ne pensate di questa mi dieta per definire.Io sono 1.85 x 90 kg la dieta è questa:

Giorno che mi alleno:

Colaz:Latte parzialmente scremato con 60gr di cereali integrali,un frutto di stagione,un doppio caffè amaro.

Metà mattino:200gr di affettato magro (tacchino o bresaula) + frutto.

Pranzo:80gr di pasta integrale,180gr di carne bianca a scelta,verdura crude o cotta.

Metà pomeriggio:250gr di yogurt magro + frutto.

Cena:240gr di carne bianca+verdure crude o cotte.

Prima di dormire:100gr di formaggio magro.

Giorni che non mi alleno:

Colazione:Latte P.S + frutto+doppio caffè amaro

Metà:100gr di affettato magro+ frutto.

Pranzo:220gr di carne bianca +verdura cotta o cruda a volontà

Metà pomeriggio:yogurt magro 250gr+ frutto.

Cena:250gr di carne bianca o rossa+ verdura cotta o cruda+100gr di formaggio magro.

Prima di dormire:Un bicchiere di latte p.s+un frutto.

Ecco la mia dieta,ah poi vorrei integrare con Amino-x e Sintha-6 prodotti della Bsn ma non so dove collocarli nella mia dieta e la quantità da prendere.
    L'ultimo consiglio volevo sapere anche se questa dieta è buona anche il periodo di massa e forza.Grazie mille..

---------- Post added at 12:29:58 ---------- Previous post was at 12:15:55 ----------

Ah raga susate ho 23 anni e mi alleno 6 volte a settimana 3 cioè lun,mer e ven pesistica,mart e giov e sab cardio e addominali.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Se una dieta per mettere massa deve essere IPERcalorica, e una dieta per dimagrire/definire deve essere IPOcalorica, come fa la suddetta una dieta qualsiasi ad essere utile ad entrambi gli obiettivi?

Detto ciò, molti carboidrati e niente grassi. Non è una dieta adatta a definire.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Merovincio
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Calabria
      • Send PM

mi sapresti dare dei consigli più o mene???

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

Diminuisci i carbo, intanto la frutta magari inseriscila nello spunto pre allenamento(se quel pasto è il pre) inoltre elimina il latte e la frutta dal pre nanna, se devi farlo usa o fiocchi di latte, fage 0% , grana o caseine. a colazione manca una fonte proteica "diretta", ti consiglio di ridurre le quote negli altri pasti in modo da inserirla.
        fai anche il conto delle kcal totali della dieta, usa anche olio!

Commenta

Working...
        X