Ciao ragazzi allora volevo sapere magari cosa ne pensate di questa mi dieta per definire.Io sono 1.85 x 90 kg la dieta è questa:
Giorno che mi alleno:
Colaz:Latte parzialmente scremato con 60gr di cereali integrali,un frutto di stagione,un doppio caffè amaro.
Metà mattino:200gr di affettato magro (tacchino o bresaula) + frutto.
Pranzo:80gr di pasta integrale,180gr di carne bianca a scelta,verdura crude o cotta.
Metà pomeriggio:250gr di yogurt magro + frutto.
Cena:240gr di carne bianca+verdure crude o cotte.
Prima di dormire:100gr di formaggio magro.
Giorni che non mi alleno:
Colazione:Latte P.S + frutto+doppio caffè amaro
Metà:100gr di affettato magro+ frutto.
Pranzo:220gr di carne bianca +verdura cotta o cruda a volontà
Metà pomeriggio:yogurt magro 250gr+ frutto.
Cena:250gr di carne bianca o rossa+ verdura cotta o cruda+100gr di formaggio magro.
Prima di dormire:Un bicchiere di latte p.s+un frutto.
Ecco la mia dieta,ah poi vorrei integrare con Amino-x e Sintha-6 prodotti della Bsn ma non so dove collocarli nella mia dieta e la quantità da prendere.
L'ultimo consiglio volevo sapere anche se questa dieta è buona anche il periodo di massa e forza.Grazie mille..
---------- Post added at 12:29:58 ---------- Previous post was at 12:15:55 ----------
Ah raga susate ho 23 anni e mi alleno 6 volte a settimana 3 cioè lun,mer e ven pesistica,mart e giov e sab cardio e addominali.
Giorno che mi alleno:
Colaz:Latte parzialmente scremato con 60gr di cereali integrali,un frutto di stagione,un doppio caffè amaro.
Metà mattino:200gr di affettato magro (tacchino o bresaula) + frutto.
Pranzo:80gr di pasta integrale,180gr di carne bianca a scelta,verdura crude o cotta.
Metà pomeriggio:250gr di yogurt magro + frutto.
Cena:240gr di carne bianca+verdure crude o cotte.
Prima di dormire:100gr di formaggio magro.
Giorni che non mi alleno:
Colazione:Latte P.S + frutto+doppio caffè amaro
Metà:100gr di affettato magro+ frutto.
Pranzo:220gr di carne bianca +verdura cotta o cruda a volontà
Metà pomeriggio:yogurt magro 250gr+ frutto.
Cena:250gr di carne bianca o rossa+ verdura cotta o cruda+100gr di formaggio magro.
Prima di dormire:Un bicchiere di latte p.s+un frutto.
Ecco la mia dieta,ah poi vorrei integrare con Amino-x e Sintha-6 prodotti della Bsn ma non so dove collocarli nella mia dieta e la quantità da prendere.
L'ultimo consiglio volevo sapere anche se questa dieta è buona anche il periodo di massa e forza.Grazie mille..
---------- Post added at 12:29:58 ---------- Previous post was at 12:15:55 ----------
Ah raga susate ho 23 anni e mi alleno 6 volte a settimana 3 cioè lun,mer e ven pesistica,mart e giov e sab cardio e addominali.
Commenta