Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simmenthal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Simmenthal

    Vedendo la composizione a me sembra un buon alimento iperproteico e senza grassi ne carbo, ma sarà vero......cosa ne pensate?

    #2
    Mah....ho i miei dubbi....e nel dubbio preferisco il buon vecchio e caro tonno al naturale!!
    MELANDRI C'E'!!!!

    Commenta


      #3
      Re: Simmenthal

      Originally posted by Derek
      Vedendo la composizione a me sembra un buon alimento iperproteico e senza grassi ne carbo, ma sarà vero......cosa ne pensate?
      Deve per forza contenere carboidrati. E' a base di gelatina e inoltre è aggiunto il Marsala. Va bene...magari non ha molti carboidrati ma 0 non ne contiene..stai sicuro.Per le carni...io nello scatolame mi fido solo del tonno.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        E daiaai, ragazzi...la Simmenthal non è poi così male! Anzi, direi che confrontata ad altre marche (tipo Manzotin o Montana) è senza dubbio la migliore (soprattutto come sapore).

        Per quanto riguarda i carbo contenuti, qualche grammo ne conterrà anche però *****, a meno che non siate in metabolica o chetogenica, che ve ne frega di assumere 2-3 gr di carbo in più??
        Semmai è il contenuto di sodio che può dare qualche noia, soprattutto per chi tenta di rideurre al minimo la ritenzione idrica... Insomma: in massa è ok, un po' meno per chi vuole definirsi al top.

        Le carni della Simmenthal provengono dall'Argentina, per cui nessun rischio di BSE

        Commenta


          #5
          Ogni tanto per cambiare la mangio anch'io.
          A parte il sale, non è poi così male ed è molto magra.
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Io da parte mia non mi fido lo stesso delle carni

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              La simmenthal la puoi mangiare tranquillamente (anche se sei in metabolica o cheto).
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80
                La simmenthal la puoi mangiare tranquillamente (anche se sei in metabolica o cheto).
                Al limite 'scarta' la gelatina (ma a me piace e me la magno)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80
                  La simmenthal la puoi mangiare tranquillamente (anche se sei in metabolica o cheto).

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎