Con quelle calorie stai male passa al 50-20-30, magari modulandola in base agli allenamenti
Definizione allenamento pesi e pallavolo agonistica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
In che senso sto male? Sono troppe quelle che ho programmato di assumere o quelle di adesso?Attualmente la mia dieta sono a 1300 che mi è stato detto che sono poche. Da cosa devo cominciare per sistemarla?parto dalle proteine, dalle calorie?
Commenta
-
-
La calorie dovrebbero essere almeno 2000, le pro intorno a 2gIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Eccomi di nuovo! ultimamente non ho avuto molto tempo per valutare in modo migliore la mia dieta ma oggi mi sono rimesso a tavolino per capire come migliorarla. Allora a colazione ho aggiunto del latte parzialmente scremato (125 ml) e della bresaola (50g) e sempre nel pomeriggio sempre lo stesso quantitativo di bresaola. La dieta arriva sempre a 1434,5 Cal (148.1 Carboidrati 183.4 Proteine[2,7 g per peso che ovviamente dovrò diminuire] e 11,7 Grassi). E' evidente che le calorie come mi avete suggerito siano molto basse però io durante il giorno così facendo non ho fame ed il peso rimane stabile (67 Kg). Come devo comportarmi?
---------- Post added at 17:35:31 ---------- Previous post was at 17:30:40 ----------
I miei orari sono questi:
-Sveglia e Colazione 05.45
-Spuntino 11.00
-Pranzo 15.20
-Spuntino 18.00
-Allenamento(pallavolo) 19.00 - 21.00
-Cena 21.30
Commenta
-
-
probabilmente tenendo una dieta da 1300 calorie hai "ammazzato" il tuo metabolismo....io ti direi di fare un paio di settimane di reset mangiando un po di più e a sensazione per vedere di riportare il metabolismo a livelli accettabili e poi riprendere con la dieta
Commenta
-
-
Dieta:
-Colazione 5.45
30 g cereali (kellog's all bran o classic)
125 g Latte parzialmente scremato
50 g Bresaola
1 Spremuta d'arancia
1 caffè amaro
-Spuntino 11.00
100 g Pane integrale
100 g Fesa di tacchino
1 caffè amaro
-Pranzo 15.20
100g pasta(pomodoro, pesto, peperoncino)
200g Petto do pollo
Verdure
-Spuntino 18.00
50g Bresaola
ALLENAMENTO 19.00 - 21.00
-Cena 21.30
160g Tonno al naturale
Verdure
Calorie: 1434,5
CARBOIDRATI: 148,1 g
PROTEINE: 183,4 g
GRASSI: 11,7 g
Cosa ne pensi?
Commenta
-
-
1300kal...e sei già bello magro...ma come fai? solo la mia colazione è di 950kal circa!! Tu devi mangiare figlio mio!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza MessaggioDieta:
-Colazione 5.45
50 g cereali (kellog's all bran o classic)
125 g Latte parzialmente scremato
50 g Bresaola
1 Spremuta d'arancia
1 caffè amaro
-Spuntino 11.00
100 g Pane integrale
100 g Fesa di tacchino
1 caffè amaro
20gr frutta secca
-Pranzo 15.20
100g pasta(pomodoro, pesto, peperoncino)
200g Petto do pollo
Verdure
2 cucchiai olio
-Spuntino 18.00
50g Bresaola
1frutto
ALLENAMENTO 19.00 - 21.00
-Cena 21.30
160g Tonno al naturale
Verdure
2 cucchiai olio
nei giorni di allenamento inserisci una fonte di carbo tipo riso/pane/gallette sui 50/60 gr
Calorie: 1434,5
CARBOIDRATI: 148,1 g
PROTEINE: 183,4 g
GRASSI: 11,7 g
Cosa ne pensi?
Commenta
-
-
@Manx Eh già! hai ragione! però in fondo non sento spesso di avere fame e a volte mi sento pieno a cosa mi porterebbe mangiare in questo modo?
@master88 Grazie mille per i consigli! sei stato gentilissimo Al momento assumo circa 2,7 g di proteine x Kg. Per lo sport che pratico non potrebbe essere troppo? dovrei diminuire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza Messaggio@Manx Eh già! hai ragione! però in fondo non sento spesso di avere fame e a volte mi sento pieno a cosa mi porterebbe mangiare in questo modo?
@master88 Grazie mille per i consigli! sei stato gentilissimo Al momento assumo circa 2,7 g di proteine x Kg. Per lo sport che pratico non potrebbe essere troppo? dovrei diminuire?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie a tutti come sempre dei consigli!
Andrebbe bene secondo voi se la frutta secca la inserissi invece nella colazione al mattino? Per me è difficile portarla in giro a metà mattinata.
Invece di abbassare la fesa dello spuntino sarebbe un idea alternativa diminuire il tonno della sera?
Va bene se la riorganizzo portando le proteine a 2-2,2 g x Kg ? o sarebbe meglio un quantitativo diverso?
Commenta
-
-
Al momento sto sistemando la dieta però nel farlo sono incappato in un grosso dubbio. E' possibile che assumendo pochi carboidrati e seguendo una dieta del genere io mi ritrovi oggi con un calo di glicogeno con una conseguente rigidità del muscoli?
Commenta
-
Commenta