ciao ragazzi è da 1 po che non scrivo....premetto ke dopo esser stato nel mio peso forma in estate(76 kg)sono arrivato in soli 3 mesi a pesare 91 kg,zero sport e tanto cibo!!!!!ora sono 88 kg e devo tornare sotto gli 80 kg in quanto ad aprile ho le gare di kick boxing e devo pesare appunto sotto gli 80 kg x rientrare in categoria.....faccio 3 volte kick e 3 volte pesi....ho tantissima voglia e pazienza per raggiungere l'obiettivo....i dati sono:
età. 24 anni
altezza: 177 cm circa
peso: 88 kg
corparatura ed ossatura molto robusta
ke ne pensate di questa dieta????????????eccola:
colazione: 80 gr pane integrale
10 albumi
10 gr mandorle
spuntino: 1 mela
170 gr total fage 0
10 gr mandorle
50 gr. fesa
pranzo: 80 gr riso
150 petto pollo oppure 200 pesce lesso oppure 150 tonno
10 gr evo
verdura
spuntino: come sopra
cena: 150 petto pollo......ecc ecc
verdura
10 gr evo
il postwo quando faccio pesi coincide col pranzo mentre quando faccio kick coincide con la cena ed in quel caso meglio invertire pranzo con cena?????diteme voi cosa ne pensate.....a un ultima cosa:ho un metabolismo molto ma molto lento per via di errori fatti in passato!!!!!!!!!
età. 24 anni
altezza: 177 cm circa
peso: 88 kg
corparatura ed ossatura molto robusta
ke ne pensate di questa dieta????????????eccola:
colazione: 80 gr pane integrale
10 albumi
10 gr mandorle
spuntino: 1 mela
170 gr total fage 0
10 gr mandorle
50 gr. fesa
pranzo: 80 gr riso
150 petto pollo oppure 200 pesce lesso oppure 150 tonno
10 gr evo
verdura
spuntino: come sopra
cena: 150 petto pollo......ecc ecc
verdura
10 gr evo
il postwo quando faccio pesi coincide col pranzo mentre quando faccio kick coincide con la cena ed in quel caso meglio invertire pranzo con cena?????diteme voi cosa ne pensate.....a un ultima cosa:ho un metabolismo molto ma molto lento per via di errori fatti in passato!!!!!!!!!
Commenta