Consiglio Dieta Aumento Massa Muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HarryPotter
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Dieta Aumento Massa Muscolare

Ciao a tutti mi presento mi chiamo alessio ho 26 anni sono alto 1,83 e peso 80kg e vado in palestra da circa 2 anni. Vorrei fare una dieta per aumentare di massa muscolare visto che non riesco proprio...ho provato a mangiare di più ma invece di crescere i muscoli...cresceva la pancia... . Vado in Palestra 4 volte la settimana i pesi in 2 anni ho aumentato molto la "forza" rispetto a quando ho iniziato ma fisicamente poco e niente...
    Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi una dieta diciamo "base" per crescere un pò. Grazie
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120566
    • 3,399
    • 3,450
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

al limite fai un giro in sezione e vedi le diete di altri utenti, ma come da regolamento ( postato da sean ) non si fanno diete da 0.
      posta quella che segui e te la correggiamo, o una bozza di quella che vorresti seguire

Commenta

• HarryPotter
        Bodyweb Member
        • Jan 2012
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

sorry non lo sapevo! Cmq ci provo!
        Colazione: 150ml di latte 3 biscotti più 3 fette biscottate con marmellata
        Spuntino: 50gr prosciutto crudo
        Pranzo: 120gr di pasta + una fetta di pane con 50 grammi di prosciutto
        Cena: carne bianca o rossa

Grazie

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui