sono nuovo problema dieta fatta dal medico sportivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • suarez4152
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 106
    • 0
    • 1
    • Send PM

capisco e come posso fare per eliminare questi fianchi e la pancia?

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 24013
      • 468
      • 421
      • Send PM

Il dimagrimento non avviene a livello locale. Puoi provare o a fare una ipocalorica (nel qual caso dimagrisci e non metti massa) oppure ti indirizzi su una normocalorica e vedi come va...

Commenta

• suarez4152
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 106
        • 0
        • 1
        • Send PM

e ma quindi se ora faccio massa mi stai dicendo che non posso dimagrire, dovrei aspettare quando faccio definizione quindi..

---------- Post added at 21:50:53 ---------- Previous post was at 21:43:17 ----------

altra cosa il magnesio mag2 la mattina e sera lo posso prendere?il dottore mi ha detto che è importantissimo..poi a che serve la verdura come contorno? se ne faccio a meno come ora che succede?

---------- Post added at 21:51:23 ---------- Previous post was at 21:50:53 ----------

e infine che proteine mi consigli di prendere prima e dopo l'allenamento?

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 24013
          • 468
          • 421
          • Send PM

Se fai una dieta da 4000kcal difficilmente dimagrirai... Se hai già una buona base muscolare da definire potresti optare per una dieta ipocalorica. Altrimenti rischi di "spanzare" ancora di più con una dieta molto calorica. Se hai una foto postala...

Commenta

• suarez4152
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2012
            • 106
            • 0
            • 1
            • Send PM

come faccio a postarla?

Commenta

• Otoha
              鴉 -KARAS
              • Oct 2011
              • 4189
              • 146
              • 15
              • Makai
              • Send PM

Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggio
              e ma quindi se ora faccio massa mi stai dicendo che non posso dimagrire
              Per quale arcano motivo dovrebbe essere il contrario????? Non so se leggete dopo che aver scritto onestamente...
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 24013
                • 468
                • 421
                • Send PM

altra cosa il magnesio mag2 la mattina e sera lo posso prendere?il dottore mi ha detto che è importantissimo..poi a che serve la verdura come contorno? se ne faccio a meno come ora che succede?

e infine che proteine mi consigli di prendere prima e dopo l'allenamento?
                - se te l'ha detto il dottore... (fatti un giro in integrazione, esistono prodotti molto più economici del mag2)
                - come a che serve la verdura? Che può succedere?
                - whey

---------- Post added at 21:57:37 ---------- Previous post was at 21:55:25 ----------

come faccio a postarla?
                Come Mettere Le Foto

Commenta

• suarez4152
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 106
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

allora tenete conto che ho appena mangiato che nelle feste mi sono abbuffato di tanti dolciumi e che la mia dieta dei primi 3 mesi di palestra era con un pranzo da 600g di pasta al sugo o 200g di pasta e mezzo chilo di legumi cmq è da 3 mesi che mi alleno vengo da 2 anni senza fare nulla e mangiare come un maiale ( prima praticavo pallavolo l'ho fatta per 8 anni)
                  ecco le foto:

sotto con i consigli raga..grazie

---------- Post added at 22:19:27 ---------- Previous post was at 22:17:32 ----------

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                  Per quale arcano motivo dovrebbe essere il contrario????? Non so se leggete dopo che aver scritto onestamente...
                  hai ragione però se ora sono abituato a mangiare un sacco di pasta e carboidrati se quelli li riduco drasticamente non dovrei dimagrire lo stesso pur mettendo massa?

---------- Post added at 22:22:19 ---------- Previous post was at 22:19:27 ----------

PS: da ora però vorrei mettermi sul serio a col mangiare visto che con i pesi sto messo abbastanza bene

Commenta

• Otoha
                    鴉 -KARAS
                    • Oct 2011
                    • 4189
                    • 146
                    • 15
                    • Makai
                    • Send PM

hai ragione però se ora sono abituato a mangiare un sacco di pasta e carboidrati se quelli li riduco drasticamente non dovrei dimagrire lo stesso pur mettendo massa?
                    Ci deve essere qualche incomprensione alla base tra me e te... mi ri-spieghi secondo quale strana legge tu, riducendo drasticamente i carboidrati, dovresti dimagrire e mettere massa allo stesso tempo? Dimagrire ok, il concetto è ovvio, togli calorie quindi è va da sè che perdi peso; ma proprio perchè perdi peso, LA MASSA MI DICI DA DOVE LA PRENDI?? DALL'ACQUA??
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• suarez4152
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2012
                      • 106
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

dalle maggiori proteine che assumo no?

Commenta

• Otoha
                        鴉 -KARAS
                        • Oct 2011
                        • 4189
                        • 146
                        • 15
                        • Makai
                        • Send PM

Se ti dicessi che, in via teorica, per dimagrire o meglio definire, dovresti assumere più grassi che proteine e carboidrati mi crederesti?

In assenza di glucosio, il corpo comunque ne sintetizza di nuovo se si consumano un tot. di proteine (gluconeogenesi), quindi non pensare che le proteine siano la soluzione ad ogni problema. Per ogni obiettivo, c'è una strategia diversa da applicare!

Commenta

• suarez4152
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2012
                          • 106
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

ho capito io ho postato le foto mie secondo te nella dieta che avevo studiato e che miller mi ha corretto andrebbe bene?
                          inoltre per le proteine whey ho cercato su internet sembra che le migliori che esistano siano queste:
                          OPTIMUM NUTRITION 100% WHEY GOLD STANDARD -2270 grammi

c
                          he ne dici? inoltre che quantità dovrei prendere prima e dopo l'allenamento?
                          grazie
                          Last edited by suarez4152; 07-01-2012, 00:04:16. Motivo: link commerciale

Commenta

• Otoha
                            鴉 -KARAS
                            • Oct 2011
                            • 4189
                            • 146
                            • 15
                            • Makai
                            • Send PM

Secondo me è un'ottimo inizio, meglio della prima che hai postato...

La quantità proteica la decide la dieta, non si può giudicare un singolo pasto.

Commenta

• suarez4152
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2012
                              • 106
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

non ho capito la frase della quantità proteica..e poi quelle proteine che ho postato come sono?

Commenta

• Otoha
                                鴉 -KARAS
                                • Oct 2011
                                • 4189
                                • 146
                                • 15
                                • Makai
                                • Send PM

Non integro perchè non ne sento il bisogno, ergo se vuoi chiarimenti al riguardo aspetta che ti risponda qualcuno che le usa o, ancor meglio, rivolgiti in sezione "integrazione".

Per quanto riguarda la quantità, non esiste un "fisso": possono essere 10 gr., 20 gr., 30 gr., ma non si decide a caso, la scelta vien fatta dopo aver fissato il monte calorico del tuo regime alimentare e dopo aver quindi fissato la ripartizione dei macronutrienti.

Esempio banale: la tua dieta è da 2000 kcal. La ripartizione che scegli dei macronutrienti è 50% cho 30% pro 20% fat. La quota proteica giornalierà sarà quindi di 150 gr. (150 x 4 = 600 kcal = 30% di 2000). Scegli di fare 6 pasti al giorno? In linea teorica puoi fare 150 : 6 = 25 gr. di proteine a pasto.
                                Last edited by Otoha; 07-01-2012, 01:21:58.

Commenta

Working...
                                X