capisco e come posso fare per eliminare questi fianchi e la pancia?
sono nuovo problema dieta fatta dal medico sportivo
Collapse
X
-
e ma quindi se ora faccio massa mi stai dicendo che non posso dimagrire, dovrei aspettare quando faccio definizione quindi..
---------- Post added at 21:50:53 ---------- Previous post was at 21:43:17 ----------
altra cosa il magnesio mag2 la mattina e sera lo posso prendere?il dottore mi ha detto che è importantissimo..poi a che serve la verdura come contorno? se ne faccio a meno come ora che succede?
---------- Post added at 21:51:23 ---------- Previous post was at 21:50:53 ----------
e infine che proteine mi consigli di prendere prima e dopo l'allenamento?
Commenta
-
-
Se fai una dieta da 4000kcal difficilmente dimagrirai... Se hai già una buona base muscolare da definire potresti optare per una dieta ipocalorica. Altrimenti rischi di "spanzare" ancora di più con una dieta molto calorica. Se hai una foto postala...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggioe ma quindi se ora faccio massa mi stai dicendo che non posso dimagrire"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggio
altra cosa il magnesio mag2 la mattina e sera lo posso prendere?il dottore mi ha detto che è importantissimo..poi a che serve la verdura come contorno? se ne faccio a meno come ora che succede?
e infine che proteine mi consigli di prendere prima e dopo l'allenamento?
- come a che serve la verdura? Che può succedere?
- whey
---------- Post added at 21:57:37 ---------- Previous post was at 21:55:25 ----------
Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggiocome faccio a postarla?
Commenta
-
-
allora tenete conto che ho appena mangiato che nelle feste mi sono abbuffato di tanti dolciumi e che la mia dieta dei primi 3 mesi di palestra era con un pranzo da 600g di pasta al sugo o 200g di pasta e mezzo chilo di legumi cmq è da 3 mesi che mi alleno vengo da 2 anni senza fare nulla e mangiare come un maiale ( prima praticavo pallavolo l'ho fatta per 8 anni)
ecco le foto:
sotto con i consigli raga..grazie
---------- Post added at 22:19:27 ---------- Previous post was at 22:17:32 ----------
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioPer quale arcano motivo dovrebbe essere il contrario????? Non so se leggete dopo che aver scritto onestamente...
---------- Post added at 22:22:19 ---------- Previous post was at 22:19:27 ----------
PS: da ora però vorrei mettermi sul serio a col mangiare visto che con i pesi sto messo abbastanza bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggiohai ragione però se ora sono abituato a mangiare un sacco di pasta e carboidrati se quelli li riduco drasticamente non dovrei dimagrire lo stesso pur mettendo massa?"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Se ti dicessi che, in via teorica, per dimagrire o meglio definire, dovresti assumere più grassi che proteine e carboidrati mi crederesti?
In assenza di glucosio, il corpo comunque ne sintetizza di nuovo se si consumano un tot. di proteine (gluconeogenesi), quindi non pensare che le proteine siano la soluzione ad ogni problema. Per ogni obiettivo, c'è una strategia diversa da applicare!"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
ho capito io ho postato le foto mie secondo te nella dieta che avevo studiato e che miller mi ha corretto andrebbe bene?
inoltre per le proteine whey ho cercato su internet sembra che le migliori che esistano siano queste:
OPTIMUM NUTRITION 100% WHEY GOLD STANDARD -2270 grammi
che ne dici? inoltre che quantità dovrei prendere prima e dopo l'allenamento?
grazie
Commenta
-
-
Secondo me è un'ottimo inizio, meglio della prima che hai postato...
La quantità proteica la decide la dieta, non si può giudicare un singolo pasto."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Non integro perchè non ne sento il bisogno, ergo se vuoi chiarimenti al riguardo aspetta che ti risponda qualcuno che le usa o, ancor meglio, rivolgiti in sezione "integrazione".
Per quanto riguarda la quantità, non esiste un "fisso": possono essere 10 gr., 20 gr., 30 gr., ma non si decide a caso, la scelta vien fatta dopo aver fissato il monte calorico del tuo regime alimentare e dopo aver quindi fissato la ripartizione dei macronutrienti.
Esempio banale: la tua dieta è da 2000 kcal. La ripartizione che scegli dei macronutrienti è 50% cho 30% pro 20% fat. La quota proteica giornalierà sarà quindi di 150 gr. (150 x 4 = 600 kcal = 30% di 2000). Scegli di fare 6 pasti al giorno? In linea teorica puoi fare 150 : 6 = 25 gr. di proteine a pasto.Last edited by Otoha; 07-01-2012, 01:21:58."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta