Ciao ragazzi colgo l'occasione per postarvi la mia alimentazione che vorrei intraprendere ora dato che fino a ieri mangiavo come un ***** 
Ricapitolando sono alto 1.72 e peso 65 Kg. fisicamente ho ancora un po' di ciccia sui fianchi e il petto con un pelino di tettine (che vi posso assicurare tra un po spariranno
) non voglio dimagrire ma cercare di far sparire ora i residui di ciccia per poi puntare a ingrandirmi.
Se vi puo' interessare questo e' il topic che avevo aperto in Allenamento :http://www.bodyweb.com/threads/31993...to-Definizione
Mi alleno 3 volte alla settimana dalle 17.30 alle 19.30 (Mer.-Ven.-Sab)
L'alimentazione che avrei pensato di impostare:
Colazione 7.00
Un bicchiere di latte parzialmente scremato
2/3 fette biscottate con confettura di marmellata
Avrei pensato di aggiungere pure 2 cucchiai di miele
Spuntino 10.00
2/3 frutti (mandarino/banana)
1 Yogurt magro alla frutta
Pranzo 12.30
80 g. di pasta bianca condita con un cucchiaio di olio extravergine + 1 frutto (mela)
Spuntino 15/15.30
Qualche frutto
-Se aggiungessi frutta secca ? (mandorle o nocciole)
Cena se nn ho palestra 19.00 se ho palestra 20/20.30
200 g Carne bianca o rossa + insalata verde o radicchio
con solo un cucchiaio di olio extravergine o spinaci + uova sode
Che ne dite ?
Io avrei pensato di aggiungerci da qualche parte una bella fetta di parmigiano
P.S. A mezzogiorno mangio solo primo xke' mangiando al lavoro mi porto la Schiséta.Poi io e il mio collega ci scoliamo 1 bicchierino in 2 di caffe' con una bustina di zucchero 8 volte al giorno prima di fumarci una sigaretta dite sia meglio ridurre la quantita' ? oppure non incide
Dato che nell altro topic vi ho augurato Buon Allenamento qui' vi Auguro Buona Dieta/Alimentazione

Ricapitolando sono alto 1.72 e peso 65 Kg. fisicamente ho ancora un po' di ciccia sui fianchi e il petto con un pelino di tettine (che vi posso assicurare tra un po spariranno

Se vi puo' interessare questo e' il topic che avevo aperto in Allenamento :http://www.bodyweb.com/threads/31993...to-Definizione
Mi alleno 3 volte alla settimana dalle 17.30 alle 19.30 (Mer.-Ven.-Sab)
L'alimentazione che avrei pensato di impostare:
Colazione 7.00
Un bicchiere di latte parzialmente scremato
2/3 fette biscottate con confettura di marmellata
Avrei pensato di aggiungere pure 2 cucchiai di miele

Spuntino 10.00
2/3 frutti (mandarino/banana)
Pranzo 12.30
80 g. di pasta bianca condita con un cucchiaio di olio extravergine + 1 frutto (mela)
Spuntino 15/15.30
Qualche frutto
-Se aggiungessi frutta secca ? (mandorle o nocciole)
Cena se nn ho palestra 19.00 se ho palestra 20/20.30
200 g Carne bianca o rossa + insalata verde o radicchio

Che ne dite ?
Io avrei pensato di aggiungerci da qualche parte una bella fetta di parmigiano
P.S. A mezzogiorno mangio solo primo xke' mangiando al lavoro mi porto la Schiséta.Poi io e il mio collega ci scoliamo 1 bicchierino in 2 di caffe' con una bustina di zucchero 8 volte al giorno prima di fumarci una sigaretta dite sia meglio ridurre la quantita' ? oppure non incide
Dato che nell altro topic vi ho augurato Buon Allenamento qui' vi Auguro Buona Dieta/Alimentazione
Commenta