buona sera, urgentissimo non so come fare o iniziato una nuova dieta cmq sono alto 1,78 peso 90 kg o 19 anni ,vado in palestra da 1 anno e mezzo e da qualche mese che o iniziato a fare massa ma o troppo adipe in eccesso cmq prima ero un 20 kili in piu ora peso 90 grazie a una dieta non so come eliminarla i muscoli ce lo gonfi ma ce il grasso specialmente nel petto e nella pancia e nei fianchi,vi descrivo la mia dieta io entro l'estate vorrei essere in forma o la pancia troppo molle , la mia dieta che seguo e : mattina 30 grm di proteine del siero 100ml di latte 5 grammi di creatina 70 grammi di cereali
pranzo; 200 di petto di pollo 100 di insalata e 50 grammi di pane ,pomeriggio: 30 grammi di proteine 1 mela ,:sera 200 di petto di pollo e 100 di insalata
mi alleno dalle 6 in poi e faccio pesi intendi ogni tanto aerobica grz aiutatemi
pranzo; 200 di petto di pollo 100 di insalata e 50 grammi di pane ,pomeriggio: 30 grammi di proteine 1 mela ,:sera 200 di petto di pollo e 100 di insalata
mi alleno dalle 6 in poi e faccio pesi intendi ogni tanto aerobica grz aiutatemi
Commenta