dimagrimento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxivanxx92
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 25
    • 0
    • 0
    • messina
    • Send PM

dimagrimento

buona sera, urgentissimo non so come fare o iniziato una nuova dieta cmq sono alto 1,78 peso 90 kg o 19 anni ,vado in palestra da 1 anno e mezzo e da qualche mese che o iniziato a fare massa ma o troppo adipe in eccesso cmq prima ero un 20 kili in piu ora peso 90 grazie a una dieta non so come eliminarla i muscoli ce lo gonfi ma ce il grasso specialmente nel petto e nella pancia e nei fianchi,vi descrivo la mia dieta io entro l'estate vorrei essere in forma o la pancia troppo molle , la mia dieta che seguo e : mattina 30 grm di proteine del siero 100ml di latte 5 grammi di creatina 70 grammi di cereali
    pranzo; 200 di petto di pollo 100 di insalata e 50 grammi di pane ,pomeriggio: 30 grammi di proteine 1 mela ,:sera 200 di petto di pollo e 100 di insalata
    mi alleno dalle 6 in poi e faccio pesi intendi ogni tanto aerobica grz aiutatemi
    File Allegati
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Come già replicato qui da più utenti (http://www.bodyweb.com/threads/319420-definizione) la tua dieta è povera di molte cose. Ti invito nuovamente a leggere i threads in nota e capire perchè.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120441
      • 3,382
      • 3,440
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Continua nel tuo 3d attivo linkato da Otoha.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X