Allroa,la mia è una domanda generica..sono in massa,sporco..grossomodo quanto tempo di definizione ci vuole per togliere 4/5 kg di grasso?
Inizio dieta definizione
Collapse
X
-
Manca anche l'età... comunque dipende anche dalla percentuale di massa grassa che hai. Se è alta, e magari c'è anche del grasso "vecchio" da levare, visto anche che sei HP-2, potresti non avere l'addominale da fuori in tempo per l'estate, così come il contrario."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
ll discorso che in un normale programma di definizione, diciamo 3 mesi, è sì possibile perdere 3-4 kg, ma questo non significa che tu possa perdere quel grasso "vecchio", che potrebbe necessitare di periodi più lunghi, a differenza del grasso "nuovo"...
Devi scegliere tu che fare, in ogni caso nessuno ti consiglierebbe di fare definizione visto e considerato che l'essere HP-2 corrisponde al quadro generale che non si hanno muscoli da definire."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
hai ragione,ma quando ho cominciato a tirar su ghisa pesavo 70 kg,quindi adesso epsare,sporcamente,78 kg per me è già molto..cmq,continuo con la massa,magari ogni tanto ci inserisco un pò di aerobica e cerchero di sporcare di meno..alla fine a me nn interessa essere "tirato" mi interessa nn avere stò buzzo palloso che mi perseguita e perseguita piu o meno molti uomini!www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
Commenta