Inizio dieta definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

Inizio dieta definizione

Allroa,la mia è una domanda generica..sono in massa,sporco..grossomodo quanto tempo di definizione ci vuole per togliere 4/5 kg di grasso?
    www.bodybuilding-natural.com
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23986
    • 465
    • 418
    • Send PM

Eh ma dipende dai dati, dalla dieta, dall'attività... Vuoi saperlo per regolarti per la prova costume?

Commenta

• Sparosparo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 1220
      • 30
      • 1
      • Send PM

em..si.. io sono 1.80 x 78 kg..sotto ho un pò di muscoli,certo non sono "grosso" ma sono coperto da uno strato di adipe..quello vorrei togliere

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Manca anche l'età... comunque dipende anche dalla percentuale di massa grassa che hai. Se è alta, e magari c'è anche del grasso "vecchio" da levare, visto anche che sei HP-2, potresti non avere l'addominale da fuori in tempo per l'estate, così come il contrario.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Sparosparo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 1220
          • 30
          • 1
          • Send PM

ah si perdonami..25 anni..cmq sicuramente c'è del grasso vecchio..diciamo che l'addominale alto quasi quasi si vede,appannato ma un minimo si intravede diciamo..quello basso no,anzi,c'è il rigonfiamento della trippetta..

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Eh, quello è duro ad andarsene. Ci può volere parecchio, parecchio tempo.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Sparosparo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 1220
              • 30
              • 1
              • Send PM

ne so qualcosa..ma quindi quando comincio con questa dieta,grossomodo?

Commenta

• Otoha
                鴉 -KARAS
                • Oct 2011
                • 4189
                • 146
                • 15
                • Makai
                • Send PM

ll discorso che in un normale programma di definizione, diciamo 3 mesi, è sì possibile perdere 3-4 kg, ma questo non significa che tu possa perdere quel grasso "vecchio", che potrebbe necessitare di periodi più lunghi, a differenza del grasso "nuovo"...

Devi scegliere tu che fare, in ogni caso nessuno ti consiglierebbe di fare definizione visto e considerato che l'essere HP-2 corrisponde al quadro generale che non si hanno muscoli da definire.

Commenta

• Sparosparo
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 1220
                  • 30
                  • 1
                  • Send PM

hai ragione,ma quando ho cominciato a tirar su ghisa pesavo 70 kg,quindi adesso epsare,sporcamente,78 kg per me è già molto..cmq,continuo con la massa,magari ogni tanto ci inserisco un pò di aerobica e cerchero di sporcare di meno..alla fine a me nn interessa essere "tirato" mi interessa nn avere stò buzzo palloso che mi perseguita e perseguita piu o meno molti uomini!

Commenta

Working...
                  X