Abbassare i carboidrati durante la settimana di scarico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    Abbassare i carboidrati durante la settimana di scarico.

    Ciao a tutti.
    Volevo chiedervi una cosa, questa settimana non mi alleno ( riprendo lunedì prossimo ), come mi devo regolare con i carboidrati ? Sinceramente non sò e lasciarli fissi come stanno ora, o magari abbassarli un pò a cena, visto che comunque li stò tenendo già belli alti , e non vorrei che non allenandomi in questa settimana..metta un pò di ciccia . ( ora come ora nei giorni on vado a mangiare a colazione 13-14 gallette di riso, pranzo 160 gr di riso , spuntino 10 gallette di riso e cena 160-170 gr di riso ( il post wo di solito coincide con la cena ), mentre nei giorni off più o meno rimane tutto invariato, tranne per il fatto che a cena vado a mangiare 150 gr di riso al posto dei 160-170 gr del post wo nei giorni On ).


    Grazie mille.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Secondo me una settimana cambia poco o niente, poi per dare un giudizio completo bisognerebbe tener conto di tante cose (da quanto tempo segui questa dieta, come è strutturata etc. etc.).

    Come hai già detto tu, tenerli alti all'inizio della giornata per poi scalarli man mano fino alla cena può essere una soluzione temporanea considerabile.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • Folger94
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 238
      • 15
      • 2
      • prov. BA
      • Send PM

      #3
      sostituisci le gallette con qualcosa a IG più basso nello spuntino e abbassa a 80/100g il riso a cena e abbassa un pochino anche i grassi.
      My Diary!

      "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

      Duemilacredici

      Commenta

      • clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Grazie delle risposte
        Volevo solo sapere se secondo voi, era meglio tenerli fissi come sempre per questa settimana o magari scalarli un'attimo la sera (sempre per questa settimana ).
        La dieta è molto personalizzata in base a quello che sto facendo ora, infatti diciamo che su questo argomento non mi servono consigli.


        Comunque allora mi sà che abbasserò leggermente il riso della cena .

        ---------- Post added at 01:46:57 ---------- Previous post was at 01:44:52 ----------

        Folger, posso mangiare solo riso e gallette come fonte di cho , eheh non ho molta scelta ( no frutta , no pane ecc. ).

        Commenta

        • Folger94
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 238
          • 15
          • 2
          • prov. BA
          • Send PM

          #5
          sisi, abbassa un pò il riso a cena e basta e se gli hai i grassi alti (oltre 85g) abbassali un pochino.
          My Diary!

          "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

          Duemilacredici

          Commenta

          • Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 24029
            • 471
            • 423
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            [/COLOR]Folger, posso mangiare solo riso e gallette come fonte di cho , eheh non ho molta scelta ( no frutta , no pane ecc. ).
            A titolo informativo ti segnalo che esistono le gallette di riso integrali. Peró se le 10 gallette fanno parte di un pasto completo non mi farei tanti problemi sull'ig. Ciao

            Commenta

            • Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

              #7
              Bisognerebbe vedere la dieta nel complesso, comunque... 160 gr di riso a pasto mi paiono tanti anche se ti alleni.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta

              • spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

                #8
                E' tanto però se è quella la sua foto, è bello grosso quindi quel che mangia è giustificato
                --
                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

                Commenta

                • clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Bisognerebbe vedere la dieta nel complesso, comunque... 160 gr di riso a pasto mi paiono tanti anche se ti alleni.
                  E in alcuni periodi ne mangio pure di più a pasto . (ovviamente ci sono arrivato moooooooooooolto ma molto lentamente a tutti quei carbo, e da quello che ho potuto vedere provando varie cose io cresco così, tenendo i carbo altissimi,pro medie e grassi medio-bassi , non mi sporco nemmeno più di tanto, per farti capire l'addome regge benissimo ).

                  @Spot86 ; onorato se qualcuno mi da del grosso, ma grosso veramente spero di diventarci tra una decina di anni



                  Allora ragazzi li vado ad abbassare solo a cena per questa settimana, era una mia curiosità, visto che non sapevo se abbassarli un pò da tutti i pasti, o fare solo la cena .
                  Grazie.

                  Commenta

                  Working...
                  X