ok va bene grazie per le dritte..ripeto se aggiungo quelle calorie ed alimenti la dieta va bene?
dimagrimento aiutatemi gentilmentee
Collapse
X
-
Ti ho già detto che non si può fare da regolamento.
Su, leggi i thread e impara da solo, non ci vogliono poi lauree per capirlo."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Fabbisogno Calorico
La Parabola del DIMAGRIMENTO (tra serio e faceto)
Periodo di dimagrimento e grassi.....
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
Valori nutrizionali delle fonti proteiche più utilizzate dai bodybuilder
Valori nutrizionali dei cereali e derivati più usati dai bodybuilder
Neofiti : Come impostare una dieta.
Contrastare il nemico più grande: IMPORTANTE PER NEOFITI
Commenta
-
-
ok o quasi finito di legere ora incomincio a testare la dieta
---------- Post added 06-01-2012 at 01:51:33 ---------- Previous post was 05-01-2012 at 22:33:57 ----------
scusate se riuppo ma nn posso piu modificare il messaggio..atoha volevo dirti che questo "menu" e sepre lo stesso per tutti i giorni..
Commenta
-
-
si ma di sicuro sono piu i liquidi sai sono sngonfiato molto. un po a dir la verita le porzioni le aumento di circa 5 o 10 grammi cavolatecosi.. a fine dieta posto le foto..comunque sara per la box? ancora non ci sto dando dentro appena posso inizio il programma e faccio 100 addominali alti idem bassi e idem nel mezzo diciamo (anche se sappiamo che gli addominali sono tutti un unico muscolo) cmq poi cardio 20 o 30 minuti poi 60 flessioni torsioni con il bastone un decina di minuti poi un 4 d ora di corda e poi esercizzi per la gambe e poi sacco una mezz oretta avoglia di calorie bruciate al giorno..
Commenta
-
-
So che sono rompi balle e molto probabilmente qualche buon moderatore mi darà una segnalazione o peggio ma...l'italiano e la punteggiatura mi sembrano il minimo, sono il primo a sbagliare qualche parola ma per lo meno scrivi le parole per intero, metti la punteggiatura e coniuga i verbi. In questo modo si capisce meglio ciò che scrivi, facilitando il lavoro a chi ti vuole aiutare.
Comunque continua così e ti vedrai sgonfiato anche di più ma ahimè non saranno più liquidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saimonbildy Visualizza MessaggioComunque continua così e ti vedrai sgonfiato anche di più ma ahimè non saranno più liquidi. che vuol dire.. comunque va bene
Senza dimenticare che se la dieta è troppo povera e si protrae per un pò di tempo, rischi pure di rimanere senza energie per fare allenamento.. o quantomeno per farlo come si deve.
Commenta
-
-
La media da perdere, per un corretto dimagrimento, sarebbe di 1-2 kg al mese. Fatti le dovute proporzioni.
Rischi di perdere 10 kg in un mese e di prenderne il doppio in metà tempo appena finirai la dieta. Ecco perchè non si consigliano diete troppo sbilanciate sotto il proprio BMR."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta