dimagrimento aiutatemi gentilmentee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saimonbildy
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 65
    • 0
    • 0
    • Send PM

dimagrimento aiutatemi gentilmentee

salve sono nuovo un felice anno a tutti auguroni a voi e in famiglia..allora vorrei incominciare a scolpirmi peso sui 75 kg o 77 na cosa cosi altezza 1.72 muscolatura diciamo,non tanto abbonante ma ce, al di sotto, intendo che mi devo asciugare poi voglio dimagrire e scolpirmi.. questa dieta che mi hanno dato va bene??

colazione

riso asciutto 50 grammi
    3 fette biscottate
    1 frutto

spuntino
    2 fette biscottate e un frutto

pranzo
    150 rammi di riso
    1 fettina di carne bianca (pollo o vitello)
    1 pomodoro
    1 scatoletta di tonno

spuntino
    un frutto

cena

150 g di riso
    2 pomodori
    1 scatoletta di tonno
    1 frutto

i soliti 2 litri di acqua al giorno

è povera per la mia massa corporea!!?, cioè per 75 77 kg??
    poi mi hanno detto di prendere in farmacia le bustine di cereali magri ricchi di proteine da assumere ogni mattina??

poi avevo delle domande..

il programma per scolpirsi e come o detto su,cioe prima mi asciugo poi dimagrisco e faccio la proteica???

quando faro la proteica(la dovro fare poi ovviamente) le proteine il polvere come si prendono prima o dopo gli esercizi

se faccio esercizi mentre faccio questa dieta risolvo qualcosa? tempo fa fracevo 100 addominali alti 100 bassi 50 obliqui e una 50 in di flessioni con le gambe sul letto.. poi uno volta facevo allenamento di box e kik box, e vorrei iniziare di nuovo.. insomma voglio e ripeto voglio!!! scolpirmi il piu possibbile!! ovviamente impegnandomi al massimo !! c'e la faro per l estate????

---------- Post added at 22:38:29 ---------- Previous post was at 22:37:57 ----------

ragazzi ho fatto un piccolo calcolo con un programmino il pollo in tutto e 200 grammi al giorno

i risultati sono

proteine = 78.7
    grassi=18.1
    carboidrati=219 o.O

blocchetti
    proteine 11
    grassi 5.9
    carbo ben 32

calorie in totale 1754 = dieta ancora non equilibriata.. o sbaglio mi dice che ci sono troppi carbo!!

---------- Post added at 22:39:01 ---------- Previous post was at 22:38:29 ----------

allora consultando un altro programma in cui richiede i dati dell altezza,età,attivita fisica,e peso (precisamente ben 79 e non 77) io irei prima di dimagrire poi asciugarmi e poi scolpirmi quindi devo assolutamente fare 8na dieta per il dimagrimento

ora ne faro una con questo programma secondo me utilissimo http://diet.zone.massamagra.com/ZoneCalculator.htm

si possono scegliere tutti gli alimenti ti dice precisamente le proteine i carbo e i grassi poi e molto utile la barra giu in fondo che dice zona range che indica se la dieta e equilibriata o meno

mentre questo http://www.aspeterpan.com/fitness/bb210.htm

e per il calcolo del fabbisogno giornaliero in base a peso all alteza all attivita fisica e agli anni

• conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

la dieta è totalmente da rivedere! sei in definizione e mangi carbo a go go... mentre pro verdure etc pare siano inesistenti... per "un frutto" si possono intendere molte cose! mangiarsi tiè per buttarla li su un caso estremo un avocado o una mela non è la stessa cosa... quindi un frutto è un termine troppo generico... leggiti qualche articolo che è sparso qui sul forum su come organizzare una dieta...

Commenta

• saimonbildy
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 65
      • 0
      • 0
      • Send PM

come in definizione ma scusa.. sono di dieci chili in sovrappeso prima devo dimagrire poi asciugarmi il piu poss e poi scolpirmi giusto la dieta per dimagrire deve essere equilibriata giusto?? anche se un po di prot in piu le metto.. provo a farla

---------- Post added at 23:38:18 ---------- Previous post was at 23:35:13 ----------

hai/avete visto i programmi direi ottimi..

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Originariamente Scritto da saimonbildy Visualizza Messaggio
        allora vorrei incominciare a scolpirmi peso sui 75 kg o 77 na cosa cosi altezza 1.72 muscolatura diciamo,non tanto abbonante ma ce, al di sotto, intendo che mi devo asciugare poi voglio dimagrire e scolpirmi
        Amico mio, vedo che hai le idee molto confuse, difficile pesarsi con la bilancia al giorno d'oggi eh?

colazione
        riso asciutto 50 grammi
        3 fette biscottate
        1 frutto
        spuntino
        2 fette biscottate e un frutto
        pranzo
        150 rammi di riso
        1 pomodoro
        1 scatoletta di tonno
        spuntino
        un frutto
        cena
        150 g di riso
        2 pomodori
        1 scatoletta di tonno
        1 frutto
        i soliti 2 litri di acqua al giorno
        è povera per la mia massa corporea!!?, cioè per 75 77 kg??
        La dieta è scarsa, anche perchè molte grammature non ci sono (come facciamo a sapere quanto pesa una tua fettina di carne?), situazione che la rende ingiudicabile. So che è un appunto inutile da fare, ma mangi troppi carboidrati, poche proteine e pochi grassi per avere risultati visibili. La classica dieta mediterranea che non porta da nessuna parte.

poi mi hanno detto di prendere in farmacia le bustine di cereali magri ricchi di proteine da assumere ogni mattina??
        Cereali magri? Che saranno gli integrali o a base di fibre come la crusca... beh, ti stupirai, ma se vai in un supermercato qualsiasi ne troverai a bizzeffe, senza bisogno di farsi prendere per pazzo andando in farmacia per comprare i cereali.

poi avevo delle domande..
        il programma per scolpirsi e come o detto su,cioe prima mi asciugo poi dimagrisco e faccio la proteica???
        quando faro la proteica(la dovro fare poi ovviamente) le proteine il polvere come si prendono prima o dopo gli esercizi
        se faccio esercizi mentre faccio questa dieta risolvo qualcosa? tempo fa fracevo 100 addominali alti 100 bassi 50 obliqui e una 50 in di flessioni con le gambe sul letto.. poi uno volta facevo allenamento di box e kik box, e vorrei iniziare di nuovo.. insomma voglio e ripeto voglio!!! scolpirmi il piu possibbile!! ovviamente impegnandomi al massimo !! c'e la faro per l estate????
        Non ho parole. Quello che dici è innovativo ed allarmante e mi devo sedere per risponderti attentamente. Prima cosa, "programma per scolpirsi"? Non esiste, con la dieta riduci la massa grassa il che renderà i muscoli visibili, se ne hai di muscoli. Seconda cosa, "faccio la proteica"? Che cos'è la proteica? Mi piacerebbe sapere come vi arriva questa terminologia; per quanto riguarda le proteine in polvere, non sono sostanze magiche che ti faranno guadagnare muscoli in quanto stiamo parlando di semplici integratori, cioè sostitutivi di pasti, in questo caso a base proteica (tipo la carne, hai presente?). Dulcis in fundo, l'allenamento: non esistono addominali alti, bassi, medi, circonflessi, il muscolo è il retto dell'addome ed uno solo, se ne facevi così tanti sicuramente sbagliavi l'esecuzione. Mi fa piacere che vuoi scolpirti, ma (mi duole molto dirlo) a meno che tu non abbia una percentuale di BF (massa grassa) già bassa, vista la tua dieta, il tuo allenamento, e le tue (se posso permettermi) "limitate" conoscenze, dubito fortemente che tu possa avere i risultati che speri prima dell'estate.

allora consultando un altro programma in cui richiede i dati dell altezza,età,attivita fisica,e peso (precisamente ben 79 e non 77) io irei prima di dimagrire poi asciugarmi e poi scolpirmi quindi devo assolutamente fare 8na dieta per il dimagrimento
        ora ne faro una con questo programma secondo me utilissimo http://diet.zone.massamagra.com/ZoneCalculator.htm
        si possono scegliere tutti gli alimenti ti dice precisamente le proteine i carbo e i grassi poi e molto utile la barra giu in fondo che dice zona range che indica se la dieta e equilibriata o meno
        mentre questo http://www.aspeterpan.com/fitness/bb210.htm
        e per il calcolo del fabbisogno giornaliero in base a peso all alteza all attivita fisica e agli anni
        Se sai già tutto, come mai ti rivolgi qui? In ogni caso, ti ringrazio per averci riportato un programma di assoluta necessità e che sarà molto utile alla causa. In ogni caso, non si ri-uppano threads prima di 24 ore, leggi il regolamento la prossima volta!
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• saimonbildy
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 65
          • 0
          • 0
          • Send PM

va benissimo otoha grazia moltissimo per i consigli le dritte e gli insegnamenti piano piano iniziero ad impare,continuo con le domande lasciano stare la dieta postata sopra..che da cm ho capito è proprio da buttare..provo a farne un altr usando sempre quel programma.. allora da come o capito o almeno forse..equilibriata vuol dire che devo far stare nella dieta le proteine che servono per mantenere almeno la muscolatura che c'è ( quindi come dice il programma 94,91 g di prot.) pero diminuendo il piu possibbile i grassi e facendo restare i carboidrati diciamo in una via di mezzo accettabbile per la mia massa giusto?! olre a questo dice che avre bisogno di 2531 calorie al giorno, poso fare un dieta di 1200-1500 calorie giornaliere?!

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Lascia stare i programmi per le diete per ora, fatti un favore e leggi qui:

Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• saimonbildy
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2012
              • 65
              • 0
              • 0
              • Send PM

mi quante ce ne sono.ora li leggo scusa se ti ripeto una cosa. potresti togliermi quei ubbi che ho chiesto grazie rileggi il mess intanto che leggo un esempio di dieta

colazione
              fette biscottate 60 grammi
              un kiwi

spuntino
              tonno 70 grammi
              con 65 grammi di pane integrale

pranzo
              pasta e fagioli 80 grammi
              fettina di pollo 100 grammi
              lattuga 100 grammi

spuntino
              tonno 70 grammi
              pane integrale 65 grammi

cena
              pasta e fagioli 80 grammi
              fettina di pollo 100 grammi
              lattuga 100 grammi
              albume 100 grammi

totale calorie 1029

peoteine tot 101 blocchetti 14
              grassi tot 9,47 blocchetti 3,1
              carbo 122 bloccatti 13

ho usato il programma

incomincio a legere

Commenta

• Otoha
                鴉 -KARAS
                • Oct 2011
                • 4189
                • 146
                • 15
                • Makai
                • Send PM

1029 kcal? Sbatti a terra prima di arrivare alla cena del terzo giorno.

Si può sapere quanti anni hai?

Commenta

• saimonbildy
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 65
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ho 17 anni... nn lavoro quindi nn è proprio detto che nn ce la faccio... meglio di così nn riesco a farla!! tu dici che non ci saranno i risultati?? ci sono le giuste proteine per mantenere la massa, e poi ce la farei tranquillamente a seguirla. ripeto altezza 1,71 peso 79 kg peso stimato 65 kg

Commenta

• Miller
                    F#DBGBbBADBbGD#F#
                    • Sep 2011
                    • 23999
                    • 467
                    • 421
                    • Send PM

1000kcal sono troppo poche per qualsiasi soggetto sano

Commenta

• Otoha
                      鴉 -KARAS
                      • Oct 2011
                      • 4189
                      • 146
                      • 15
                      • Makai
                      • Send PM

Appunto perchè hai 17 anni, hai il metabolismo sicuramente più accelerato, ecco perchè spingersi così in basso in kcal non ti serve proprio a nulla se non, come già detto prima, a tirar le cuoia.

Ti ripeto, leggiti i threads in nota prima che fai cavolate...

Commenta

• saimonbildy
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2012
                        • 65
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

e di piu come la faccio quanti alimenti al giorno poi.. io ce la farei.. bhoo

---------- Post added at 14:30:18 ---------- Previous post was at 14:29:13 ----------

va bene e se aumentassi di 500 calorie??

Commenta

• Miller
                          F#DBGBbBADBbGD#F#
                          • Sep 2011
                          • 23999
                          • 467
                          • 421
                          • Send PM

E leggiti le discussioni in nota! Calcola il tuo fabbisogno toglici il 10-20% ad esempio e trovi le calorie che ti servono per dimagrire. Con 1000kcal non perdi solo il grasso, rimarrebbero solo le ossa. Sennó vai da un medico...

Commenta

• saimonbildy
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2012
                            • 65
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ma se mi date il tempo magari de leggerle.. sono molte vi ricordo.. cmq o detto e se aumentassi di 500 calorie? e poi perderei solo grasso visto che le proteine per mantenere la massa ci sono !! ne dovrei assumere 94 per mantenerla e nvece ne assumo 104..

Commenta

• Otoha
                              鴉 -KARAS
                              • Oct 2011
                              • 4189
                              • 146
                              • 15
                              • Makai
                              • Send PM

Il tempo noi te lo diamo volentieri, sei tu che non te lo prendi.

Invece di postare qualcosa ogni 5 minuti, prenditi un giorno, due, tre, ma anche tutta la settimana di tempo per leggere quei threads e allargare così le tue conoscenze. Parli di concetti che ignori, non è che basta mangiare proteine per mantenere la massa. Tu ne assumi 104, io ne assumo il doppio, ma non sono Mister Muscolo.

Commenta

Working...
                              X