Salve, ho comprato tramite consiglio la cell-tech della muscletech e mi hanno consigliato di prenderla dopo l'allenamento ( addirittura 50gr) però mi sta sorgendo un dubbio perchè sento alcune persone parlare dicendo che la creatina si deve prendere un po prima e un po dopo.. io assumo solo creatina, proteine e bcaa mi consigliate le modalità d'uso.. quando prenderle e se bisogna prenderle anche nei giorni di riposo.. grazie in anticipo per chi saprà rispondermi
La creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La sezione è sbagliata, comunque vedi qui:
http://www.bodyweb.com/threads/130693-L-abc-Sull-integrazione
Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
guardati anche quello che c'è scritto nell'etichetta o cerca sul sito muscle tech- questo tipo di creatina e data per un ciclo di breve durata, vista la confezione piccola e le dosi alte che per indicazioni devi prendere, quindi ripeto guarda le indicazioni da etichetta anche.
Commenta
-
-
Sezione sbagliata e argomento pluritrattato: leggere in Guide come consigliato.
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta