Secondo Voi dopo sto periodo di feste, con tutte le schifezze che abbiam mangiato (almeno io ) è consigliabile un breve (15 gg) periodo di definizione per poi riprendere con la massa?
Breve definizione post feste?
Collapse
X
-
In 15 giorni non fai niente a mio avviso (vale anche al contrario). Al massimo potresti adottare qualche approccio alternato particolare (che manco mi piace) per periodi molto più lunghi. Ma questo va al di là dell'impostazione che hai dato alla discussione.
-
-
Secondo te quanto puoi dimagrire in 15 giorni?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ma quanto vi durano questi "peccati" natalizi? Cominciate a mangiare 2 panettoni al giorno da novembre? Onestamente tra aperitivi, giornate fuori casa, sveglia alle 12 ecc... io ho mangiato molto meno di quello che normalmente mangio in massa. Capirei (ma manco) uno in definizione ma in massa proprio...
Commenta
-
-
Il problema è che continuavo a seguire il recime di massa aggiungendo il panettone di qua, il dolcetto di la, il bis di pasta, l'abbuffata di patate, l'amaro post cena, pizza ecc. ed indubbiamente ti sporchi, in massa mangio ma certo di farlo in modo pulito visto che tendo parecchio a metter su lardo (e poco muscoli )
Commenta
-
Commenta