ciao ragazzi!
dati:
19 anni
177 cm
70-72 kg
mi sto facendo seguire da tre mesi da un personal trainer molto bravo qui in zona, grazie al quale ho fatto progressi da gigante per quanto riguarda la composizione corporea... il fatto è che vorrei cercare di prendere il controllo sulla mia dieta, cioè sul conteggio delle kcal e quindi potermi gestire io massa/definizione eccetera
premetto che mi alleno dal lunedì al sabato (lun-mer-ven-sab BRAZILIAN JIUJITSU mar-gio-sab PESI)
questa è la dieta che mi ha dato a metà dicembre
COLAZIONE
125 gr yogurt magro 0%
69 gr banana
20 gr burro d'arachidi
27 gr whey
13 gr caseine
SPUNTINO
26 gr whey
22 gr caseine
32 gr prugne secche
20 gr cioccolato neronovi 72%
2 mandorle
PRANZO
37 gr riso venere gallo
50 gr pomodori
160 gr tonno al naturale
140 gr albumi
10 gr olio evo
SPUNTINO
26 gr whey
22 gr caseine
160 gr mela
1 noce
CENA
100 gr merluzzo
140 gr albumi
50 gr radicchio rosso
100 gr broccoli crudi
245 gr pera
10 gr olio evo
PRENANNA
45 gr caseine
io poi integro a parte multivitaminico e 6 gr di olio di pesce divisi durante i tre pasti principali + termogenici vari e 5 gr di l-gluta nel precolazione
vorrei chiedervi che tipo di dieta è questa, se lowcarb, metabolica, a zona o altro e come poter calcolare tutti i dati relativi ad essa, cioè kcal e macronutrienti per poi potermi abituare a farlo da solo e crearmi io le mie diete
vi ringrazio
dati:
19 anni
177 cm
70-72 kg
mi sto facendo seguire da tre mesi da un personal trainer molto bravo qui in zona, grazie al quale ho fatto progressi da gigante per quanto riguarda la composizione corporea... il fatto è che vorrei cercare di prendere il controllo sulla mia dieta, cioè sul conteggio delle kcal e quindi potermi gestire io massa/definizione eccetera
premetto che mi alleno dal lunedì al sabato (lun-mer-ven-sab BRAZILIAN JIUJITSU mar-gio-sab PESI)
questa è la dieta che mi ha dato a metà dicembre
COLAZIONE
125 gr yogurt magro 0%
69 gr banana
20 gr burro d'arachidi
27 gr whey
13 gr caseine
SPUNTINO
26 gr whey
22 gr caseine
32 gr prugne secche
2 mandorle
PRANZO
37 gr riso venere gallo
50 gr pomodori
160 gr tonno al naturale
140 gr albumi
10 gr olio evo
SPUNTINO
26 gr whey
22 gr caseine
160 gr mela
1 noce
CENA
100 gr merluzzo
140 gr albumi
50 gr radicchio rosso
100 gr broccoli crudi
245 gr pera
10 gr olio evo
PRENANNA
45 gr caseine
io poi integro a parte multivitaminico e 6 gr di olio di pesce divisi durante i tre pasti principali + termogenici vari e 5 gr di l-gluta nel precolazione
vorrei chiedervi che tipo di dieta è questa, se lowcarb, metabolica, a zona o altro e come poter calcolare tutti i dati relativi ad essa, cioè kcal e macronutrienti per poi potermi abituare a farlo da solo e crearmi io le mie diete
vi ringrazio
Commenta