Quale è la quantità d'acqua per mantenere una buona idratazione in estate? Considerando che faccio una buona qunatità di aerobica e mare al pomeriggio...
Idratazione
Collapse
X
-
Re: Idratazione
Originally posted by Derek
Quale è la quantità d'acqua per mantenere una buona idratazione in estate? Considerando che faccio una buona qunatità di aerobica e mare al pomeriggio...
Devi cominciare a bere molto spesso,a piccoli sorsi e continuamente.
Porta sempre con te una bottiglia d'acuqua e bevicchia anche quando nn hai realmente sete___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Originally posted by MIZARD
ma non sono troppi 1litro x 10kg di peso zio?io so che bere tanto fa bene ma troppo... ,forse xche' hai considerato anche l'attivita' aerobica...ma mi sembra troppo...puoi spiegarmi meglio?
grazie___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
ma quanta pipi' fai?stai sempre a piscia'
....................................___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Andateci piano anche con l'acqua comunque.Va benissimo bere di più in estate per via del sudore e del maggiore apporto d'acqua che il nostro organismo necessita.Tuttavia c'è il pericolo di insorgenza di calcoli renali.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
personalmente consiglio l'acqua DANONE VITASNELLA........me ne bevo 2 bottiglie al giorno...è davvero buona e leggera
Ciao!!
multipower, che spera che non ci sia più nessuno a credere nelle acque "povero di sodio"
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Hai qualche marca di acqua da sconsigliare max_power?
Ciao!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ho sempre bevuto enormi quantità d'acqua,nn le ho certo consigliate
Cmq se usate gluta crea e glicerolo io vi consiglierei di sbevazzare minerale senza problemi...nn c'è il pericolo dell'etilometro___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
ehi max...perchè sarebbe una bufala l'acqua Danone vitasnella?
max_poerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta