Dieta massa pulita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da lo squalo 9 Visualizza Messaggio
    calcola che penso che sia come dici tu, ma solo i cereali e il frumento sembra che provochino aumento di peso nei soggetti di gruppo sanguigno 0... il latte lo bevo ma per esempio lo yogurt lo digerisco difficilmente...comunque cerco di limitarli, tant'è vero che la mattina prendo i rice krispies e il pane e la pasta poche volte a settimana...
    io non sono un medico e quindi non lo so, ma hai studi,link dove si parla di questo?? se hai questo problema prova ad usare magari quelli integrali, al posto del pane o pasta usa il riso(che è senza glutine), la frutta contiene carbo puoi usarla con moderazione anche quella.. qualche alternativa ce l'hai, dovresti provare..comunque massa pulita o no, qualcosa di sporco lo metti per forza..sta a te vedere come e quando.

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

Originariamente Scritto da lo squalo 9 Visualizza Messaggio
      calcola che penso che sia come dici tu, ma solo i cereali e il frumento sembra che provochino aumento di peso nei soggetti di gruppo sanguigno 0... il latte lo bevo ma per esempio lo yogurt lo digerisco difficilmente...comunque cerco di limitarli, tant'è vero che la mattina prendo i rice krispies e il pane e la pasta poche volte a settimana...
      Secondo me non ha senso limitare qualcosa a meno che non si parli di intolleranze (o comunque quando si fanno diete in cui si limitano determinati macro, tipo low-carb dove ovviamente la pasta dopo un pò farà posto...).

Personalmente, ripeto, non credo a queste diete create quasi ad hoc per vendere. Per prendere massa, ipercalorica, per perdere peso, ipocalorica. La disposizione dei macronutrienti e la pulizia degli alimenti determinerà la composizione corporea. Da ignorante, questo mi sembra l'unico ragionamento plausibile.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• lo squalo 9
        Bodyweb Advanced

• Dec 2011
        • 89
        • 2
        • 0
        • Roma
        • Send PM

allora proverò a darti retta:vedo come va le prossime 2 settimane e che reazione avrà il mio fisico!

se non va come deve andare, aumento i grassi con un cucchiaino di maionese durante lo spuntino mattutino e aumento i carbo a cena nel post wo!
        Il mio diario
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

Commenta

• lo squalo 9
          Bodyweb Advanced

• Dec 2011
          • 89
          • 2
          • 0
          • Roma
          • Send PM

ragazzi mi sono messo in massa...sono cresciuto però è cresciuta pure la panza quindi appena inizierà aprile partirò con la definizione che baserò su cardio di 45 minuti e esercizi a corpo libero per non perdere il tono che ho preso..tutto per 4 volte a settimana, poi appena sgrassato torno in palestra

qualche anno fà feci una dieta fatta da un nutrizionista che ancora oggi conservo...erano 1800 kcal, basata su un 60-20-20,...al tempo correvo 20 minuti al giorno di corsa forsennata, ma niente di più...quella dieta in 3-4 mesi mi permise di levare parecchia massa grassa e in estate ero tiratissimo, visto che la iniziai a marzo...per la definizione mi consigliate di usare quella con qualche piccolissima correzione( tipo la sera invece della frutta il parmigiano)?

praticamente si basava su 5 pasti( che poi diventavano 6 perchè io la frutta dalla cena la facevo passare a prenanna) impostata più o meno così:

- colazione 200 ml latte e 4 fette biscottate o 35 gr cereali
          - Spuntino mattutino 4 crakers integrali e 60 gr bresaola o fesa di tacchino
          - Pranzo 100 gr pasta con condimento di sugo semplice o verdure e spremuta d'arancia

corsa ore 16

post corsa 1 banana

cena varia composta di carne e verdura più piccola fonte di cho( pane o riso che fosse)e 1 frutto che spostavo a prenanna

mi consigliate di riutilizzarla visto che portà i suoi frutti bene o male?

Il mio diario
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...escere-e-tanto..

Commenta

Working...
          X